Aggiornato al: 07 Luglio, 2020  985

Il Segreto anticipazioni 8 luglio 2020: Pepa non si arrende

La levatrice è decisa più che mai ad arrivare fino in fondo per scoprire la verità 

Il Segreto anticipazioni 8 luglio 2020: Pepa non si arrende

La levatrice è decisa più che mai ad arrivare fino in fondo per scoprire la verità 


Pepa è disposta a tutto perchè la verità trionfi così nella puntata di mercoledì 8 luglio 2020 la Aguirre cercherà le prove che Martin è suo figlio.Vuole infatti sottrarre la cartella clinica di Angustias. Nel frattempo Juan sta per partire, grazie alla borsa di studio che gli hanno proposto. Donna Francisca inoltre è convinta di quello che farà la figlia quando scoprirà l’imminente partenza del Castaneda. Raimundo poi scopre l’esito della richiesta del prestito alla banca.

Puntata de Il Segreto dell’8 luglio 2020: Pepa in manicomio

La Aguirre vuole avere ad ogni costo le prove che Martin è suo figlio, per poterlo raccontare a Tristan. Il giovane militare sente una forte attrazione per lei e non lo ha nemmeno nascosto. La levatrice lo ha tenuto a bada fino ad ora, ma Pepa sente anche lei di provare qualcosa per il Castro, solamente una cosa la frena: lui è il marito di Angustias e sta per avere un figlio. Pepa così riesce ad entrare nella struttura sanitaria e a trovare la cartella clinica di Angustias.

Il Segreto anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2020: l’amore clandestino di Soledad e Juan La storia della Castro e del Castaneda ha appassionato da sempre i fans della telenovela spagnola


Anteprime de Il Segreto, 8 luglio 2020: Pepa vuole parlare con Tristan.

Pepa entra in possesso così delle prove necessarie per dimostrare che Martin è suo figlio, ma quando torna alla villa per parlare con Tristan, lui non c’è perchè si trova dalla moglie in ospedale. Proprio in quel momento nella piazza di Puente Viejo, Dolores da il via ad una degustazione del brodo fatto con il dado. Un vero evento di quell’epoca, ma riuscirà la bottegaia a vendere il suo nuovo prodotto?

Il Segreto anticipazioni oggi 7 luglio 2020: minacce contro Pepa La Aguirre si trova in difficoltà a causa della scoperta fatta dal medico del paese

Il Segreto trame di mercoledì 8 luglio 2020: una trappola per Soledad?

Francisca vorrebbe sua figlia ad immagine e somiglianza, ma Soledad è diversa e vuole essere libera di vivere la sua vita. Purtroppo deve fare i conti con le interferenze della madre. La Montenegro infatti è certa che la ragazza farà qualsiasi cosa per potersi incontrare con Juan prima che lui parta e si diriga verso la destinazione scelta per lui. ” Qualcuno” infatti gli ha offerto una borsa di studio. Forse anche qui lo zampino di Francisca per separare i due giovani?

LEGGI ANCHE – Trame spagnole de Il Segreto

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che farà don Julian dopo aver scoperto quello che ha fatto Pepa.