Aggiornato al: 07 Febbraio, 2021  392

Il Segreto anticipazioni 11 febbraio 2021, Raimundo torna a casa

Le repliche della telenovela, in onda alle 12:00 su Rete 4, riguardano le condizioni dell’Ulloa al suo rientro a casa

Il Segreto anticipazioni 11 febbraio 2021, Raimundo torna a casa

Le repliche della telenovela, in onda alle 12:00 su Rete 4, riguardano le condizioni dell’Ulloa al suo rientro a casa

La prima stagione de il Segreto è di scena su rete 4 e, nella puntata di giovedi 11 febbraio 2021, Emilia Ulloa sarà sconvolta nel vedere suo padre Raimundo ferito. Sentendosi impotente chiede alla levatrice Pepa di aiutarlo, curandolo nel migliore dei modi. Nel corso di questo episodio così, la levatrice, pur non essendo un medico, ma avendo una profonda conoscenza delle erbe e di molti rimedi,  non esita a prestare soccorso al padre della sua amica. Pepa Aguirre scopre che don Julian è passato a miglior vita e teme che la cartella clinica di Angustias, moglie di Tristan Castro finisca nelle mani sbagliate, quelle di donna Francisca Montenegro. Le repliche della telenovela potete seguirle anche in streaming sul sito mediaset.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2021, ci svela che gli episodi saranno davvero avvincenti e numerosi saranno i colpi di scena e le cattive sorprese. Infatti, vedremo Enriqueta puntare una pistola contro Soledad, ma il colpo attraverserà il corpo di…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

Puntata Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, il folle gesto di Maqueda

Il caposquadra decide di indagare sul losco segreto che nasconde la marchesa Isabel e mette in atto un piano, di cosa si tratterà?

Dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, apprendiamo che Maqueda ha in serbo un piano per scoprire ciò che sta nascondendo Isabel. L’uomo ha in mente di fare qualcosa per arrivare a far emergere la verità, perciò decide di indagare e seguire

Puntata Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, il folle gesto di Maqueda Il caposquadra decide di indagare sul losco segreto che nasconde la marchesa Isabel e mette in atto un piano, di cosa si tratterà?

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

E’ stata data per certa la presenza di Aurora,Maria, Gonzalo, Emilia e Alfonso. Ma saranno solo loro a tornare? Nelle ultime puntate italiane è stato nominato anche Hernando Dos Casas. Chissà se anche il proprietario dei Los Manantiales…

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti