Aggiornato al: 01 Luglio, 2020  1054

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem decide di licenziarsi!

Le puntate future di Daydreamer rivelano che improvvisamente la Aydin deciderà di allontanarsi da Can Divit

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem decide di licenziarsi!

Le puntate future di Daydreamer rivelano che improvvisamente la Aydin deciderà di allontanarsi da Can Divit


Le anticipazioni turche di Daydreamer parlano del momento in cui Sanem inizierà a sentirsi in colpa per aver, anche se involontariamente, quasi rovinato la carriera e la vita di Can. Per questo motivo sceglierà di lasciare la Fikri Harika. A proposito della scelta della giovane, il DVD non sarà dello stesso avviso e tenterà di fermare la decisione presa dalla donna di cui si è innamorato.

Puntate turche di Daydreamer: La forza di Sanem

Dopo il tiromancino ai danni di canna da parte di Aylin la carriera del giovane fotografo subisce una battuta d’arresto. Il giovane Infatti dovrà rispondere dell’accusa di plagio E dimostrare di non essere colpevole. A tal proposito Sanem non esita ad accusare Emre e tra i due ci sarà un faccia a faccia dov’è la giovane lo accuserà apertamente di aver tentato di rovinare suo fratello. Secondo Aydin è colpa di Emre la diffusione delle foto sul web, dopo che però era stata lei a procurargliele.

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta


Trame turche di Daydreamer: L’ennesimo tentativo di emre

Emre cercherà di far capire la verità Sanem ovvero che dietro a tutto c’è il in e lui non ha alcuna colpa di quello che è accaduto a suo fratello. In seguito il giovane Divit verrà a sapere che la donna che ama ha pagato un hacker per commettere un reato contro il fratello. Scoperta la verità i due hanno una discussione molto forte. Intanto la reputazione viene salvata ed Emre cerca di corrompere Sanem per spingerlo a lasciare l’azienda dietro un compenso, sperando così di pagare il suo silenzio. Lei però non è dello stesso avviso.

DayDreamer anticipazioni turche: Sanem scopre chi è Albatros Grazie al piano studiato da Can Divit Sanem riuscirà a scoprire la vera identità dell’uomo misterioso che l’ha baciata

Anticipazioni di daydreamer turchia: Sanem lascia l’azienda

Sanem riflette su quello che è accaduto è l’unica sua decisione è quella di non ferire ulteriormente Can. La cifra offerta da Emre e davvero esorbitante, Ma la ragazza decide di rifiutarla e di rinunciare al suo sogno di vivere alle Galapagos. Subito dopo Sanem si licenzia e torna a lavorare nel negozio di suo padre. Quando can scopre quello che è successo corre immediatamente a cercarla per sapere il motivo della sua decisione e tra i due ci sarà nuovamente uno scontro.

Riusciranno finalmente Can e Sanem ad ammettere i sentimenti reciproci l’uno di fronte all’altra? Le anticipazioni turche di Daydreamer vi parleranno presto del momento in cui l’amore tra di loro non riuscirà a trattenersi.

CATEGORIE News