Pubblicato il: 21 Settembre, 2020  5860

La casa di carta 5: un attore amatissimo in Italia si aggiunge al cast?

La quinta stagione della serie potrebbe vedere l'arrivo di un sex symbol che ha fatto clamore in Italia

La casa di carta 5: un attore amatissimo in Italia si aggiunge al cast?

La quinta stagione della serie potrebbe vedere l'arrivo di un sex symbol che ha fatto clamore in Italia


La quinta stagione de La casa di carta sta per debuttare su Netflix con grosse novità nel cast. La banda, che ha appena perso Nairobi (Alba Flores), è pronta ad accogliere altri due componenti. Uno è già stato svelato in queste ore, l’altro potrebbe essere confermato nelle prossime settimane. Stiamo parlando di Alex Gonzalez, meglio conosciuto per il ruolo di protagonista in Il Principe – un amore impossibile. L’attore spagnolo, infatti, potrebbe raggiungere l’amico Miguel Angel Silvestre, già confermato nel cast.

La casa di carta 5: Alex Gonzalez nel cast?

Dopo una lunga attesa, La casa di carta è pronta ritornare sulla piattaforma Netflix con una nuova edizione. Sarà la quinta, probabilmente l’ultima che chiuderà un’avventura partita nel 2017, e vedrà delle grosse novità nel cast. Due attori molto amati in Spagna, infatti, sarebbero pronti ad aggiungersi alla banda. Uno è già stato svelato e si tratta di Miguel Angel Silvestre, il quale ha dato la conferma attraverso una foto che lo ritrae insieme ad Ursula Corbero (Tokyo). L’altro è un volto molto conosciuto in Italia: Alex Gonzalez. L’attore, protagonista de Il Principe – un amore impossibile, avrebbe iniziato una lunga trattativa con gli autori della serie. Qualcuno ipotizza che possa raggiungere l’amico Silvestre in quanto i due sono molto legati e spesso fanno coppia nelle serie spagnole.

GF Vip 5, Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria La ballerina ha sbattuto anche la testa contro la telecamera e sarebbe finita in infermeria


La casa di carta 5: quando torna in tv?

Le novità della quinta stagione de La casa di carta non riguarda soltanto il cast che, nel corso di questi anni, ha avuto una vera e propria ristrutturazione. Non a caso, in attesa di scoprire se Alex Gonzalez farà davvero parte di questa nuova avventura, i telespettatori si chiedono quando ritornerà la serie spagnola su Netflix. Stando ai rumors, il Coronavirus ha fermato le riprese che erano in pieno svolgimento a marzo 2020, ma il ritorno sul set sarebbe praticamente immediato. Le prime scene, infatti, sarebbero state girate e il mese di programmazione sarebbe stato fissato a febbraio 2021.

Mario Balotelli fidanzato con l’ex corteggiatrice Alessia Messina: ecco chi è e cosa fa Tutti gli indizi portato a una splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente starebbe frequentando in maniera seria il calciatore

Si ripartirà dalla morte di Nairobi e dalla poliziotta Alicia Sierra che, ormai ricercata, è riuscita a rintracciare e scovare il Professore. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News