Aggiornato al: 20 Marzo, 2022  3539

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 marzo 2022, Steffy farà il test di paternità, Summer arriva alla Forrester

Settimana decisamente piena di novità nella soap opera americana Beautiful in onda 21-26/03/2022

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 marzo 2022, Steffy farà il test di paternità, Summer arriva alla Forrester

Settimana decisamente piena di novità nella soap opera americana Beautiful in onda 21-26/03/2022


Nelle puntate di Beautiful che saranno trasmesse da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2022 vedremo che non si allenta la tensione per quello che è successo tra Steffy e Liam, infatti sia Hope che Finn, nonostante abbiano deciso di perdonare i due traditori, non riescono a fingere che tutto vada per il meglio e ci saranno parecchi scontri tra i protagonisti di questa vicenda. Nel frattempo alla Forrester Creations Flo ha una lunga conversazione con la nuova arrivata che si chiama Summer e sembra conoscere Sally Spectra. Le vicende di Beautiful sono disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 21 al 26 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 21 marzo 2022 vediamo la vicenda del tradimento protagonista assoluta in quanto sarà evidente che né Finn né Hope sono disposti ad accettare la questione in silenzio. Infatti assisterete al prosegui della discussione tra Hope s Steffy quanto quella tra Finn e Liam.

Seguendo quello che accade nell’episodio di Beautiful di martedì 22 marzo 2022 continua la conversazione tra Zende e Zoe dove quest’ultima esterna i dubbi suoi sentimenti per Carter ancora una volta, dicendo al Forrester che il motivo è proprio lui. Il giovane però le dice chiaramente che non metterà a repentaglio la sua amicizia con il Walton.


A “Verissimo”, Barù scarica Jessica Selassié Il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope non sembrano destinati ad avere una relazione neanche fuori dalla Casa

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 23 marzo 2022 continua il battibecco tra Steffy e Hope sempre a proposito del tradimento e la Forrester dice chiaramente alla Logan che spera che il bambino sia di Finn perchè è con lui che vuole voltare pagina e costruirsi una nuova vita.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 24 marzo 2022 prosegue anche la discussione tra Liam e Finn dove quest’ultimo mette in chiaro che se il bambino che aspetta Steffy è suo, lui dovrà stare al suo posto e non continuare a prendere in giro i sentimenti della Forrester.

Amici 21, polemiche per gli eliminati della prima puntata: “Vergognoso” Il giorno dopo la messa in onda della prima puntata di Amici 21, i telespettatori si sono fatti sentire sui social con commenti al vetriolo

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 25 marzo 2022 vedrete Liam essere così pentito da non riuscire a far altro che implorare per l’ennesima volta il perdono di sua moglie Hope, sconvolta per il tradimento.

Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 26 marzo 2022 durante la quale Finn torna a parlare con Steffy di quello che è successo e le domanda se i suoi sentimenti sono chiari ed è certa di non voler ancora stare con Liam. Intanto un nuovo personaggio entra a far parte del cast della soap americana, si tratta di Summer che a quanto pare conosce Sally Spectra e Flo muore dalla voglia di raccontare quello che ha combinato la giovane stilista.

Uomini e Donne, è finita tra Alessandro e Ida: i motivi Per la neo coppia del trono over sembrava andare tutto per il meglio quando le incomprensioni sono tornate più forti che mai

Seguite le prossima anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli sulle puntate della settimana dal 21 al 16 marzo 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntate dal 14 al 19 marzo 2022, Hope e Finn scoprono la gravidanza di Steffy

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi in prima tv della soap opera americana

Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2022, Hope e Finn scoprono la gravidanza di Steffy Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi in prima tv della soap opera americana