Aggiornato al: 26 Maggio, 2021  3878

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: il patto tra Ezgi ed Ozgur

Scopriamo che cosa succederà nelle prime puntate di questa nuova soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: il patto tra Ezgi ed Ozgur

Scopriamo che cosa succederà nelle prime puntate di questa nuova soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel


Inizia questa settimana una nuova soap opera turca dal titolo Mr Wrong, ovvero il signor sbagliato in onda su Canale 5 da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2021 alle ore 14:40 circa. Ezgi è una giovane ragazza organizzatrice di eventi sognatrice che spera in un matrimonio da favola con il suo fidanzato Soner. La giovane subirà un vero shock quando quest’ultimo le darai il benservito e la manderà via di casa. Inoltre sarà vittima di un incidente stradale dopo il quale per fortuna resterà illesa. Da sola e affranta scoprirà che il vicino di casa Ozgur, non è nient’altro che il giovane con cui ha litigato sul taxi nei giorni precedenti e nel corso di queste prime puntate sarà con lui che stringerà un patto per conquistare l’uomo giusto.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Mr Wrong – lezioni d’amore dal 31 maggio al 4 giugno 2021

Puntata di lunedì 31 maggio 2021: Ezgi è molto indaffarata per organizzare la festa di compleanno del suo amato. La ragazza infatti essendo un organizzatrice di eventi Si è data molto da fare, ma Sonar e giocherà davvero un brutto scherzo: Infatti si presenterà con un’altra donna a casa sua non negando che sia la sua amante. La giovane viene invitata a lasciare la casa. Inoltre lo stesso giorno Ezgi perde anche il lavoro.

Mr Wrong e Love is in the air, nei cast due protagoniste di Cherry Season Ritroviamo nelle nuove soap opera turche le attrici Fatma Toptas e Neslihan Yeldan già viste nella stagione del cuore

Episodi di martedì 1 giugno 2021: dopo aver lasciato la casa di Sonar, Ezgi si trasferisce a casa di sua cugina Cansu e scopre subito che il giovane con la quale era salita contemporaneamente su Taxi non è niente altri che Ozgur, un giovane sciupafemmine e incallito scapolo della città.


Trama di mercoledì 2 Giugno 2021: immersa nei suoi pensieri, Ezgi viene investita da un autovettura. Per fortuna non si fa nulla e osservando l’uomo che guidava la macchina ne resta affascinata. Si tratta del dottor Serdar. Più tardi La giovane stringe un patto con Ozgur: Lui la aiuterà a conquistare il medico e lei si fingerà la sua fidanzata al matrimonio di sua sorella.

Mr Wrong anticipazioni, giugno 2021: il patto tra Ezgi e Ozgur Ecco quello che accadrà nella soap opera turca in partenza nel mese di giugno che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel

Spoiler di giovedì 3 giugno 2021: la madre di Ozgur sogno di vedere il figlio sposato e per questo motivo il giovane chiede ad Ezgi di rispettare il patto fingendosi la sua fidanzata. In cambio lui le darà delle lezioni d’amore riuscire a conquistare l’affascinante dottore che l’ha stregata.

Puntata di venerdì 4 giugno 2021: nonostante non sia d’accordo con le lezioni di Ozgur, Ezgi si accorge che i suoi consigli iniziano a dare i frutti sperati. Il medico infatti gli ha chiesto un appuntamento ma l’unico giorno in cui potrebbero incontrarsi è proprio quello del matrimonio della sorella di Ozgur. I due hanno una discussione in merito a questo e rompo nel patto.

Mr Wrong e Love is in the air conquistano i palinsesti dell’estate 2021 di Mediaset Due nuove serie turche conquistano il pomeriggio e la prima serata di Canale 5 durante la prossima estate

Non perdetevi le prossime news che vi forniranno tutti i dettagli su quello che vedrete nelle puntate di Mr Wrong dal 31 maggio al 4 giugno 2021.

CATEGORIE Mr Wrong