Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  1153

Una Vita anticipazioni 3 giugno 2021, Rosina scoperta da Liberto

Vediamo in questa puntata della telenovela spagnola che il Seler coglierà in fallo la moglie

Una Vita anticipazioni 3 giugno 2021, Rosina scoperta da Liberto

Vediamo in questa puntata della telenovela spagnola che il Seler coglierà in fallo la moglie


La curiosità di Rosina non ha davvero limite così nella puntata di Una Vita del 3 giugno 2021, vedrete la Rubio intrufolarsi nell’atelier di Maite per scoprire qualcosa su di lei e su quello che sarà esposto alla mostra. Liberto, che la conosce bene, la coglie mentre sta curiosando, non sapendo che proprio accanto a loro c’è il ritratto di Camino senza veli. Che cosa succederà quando quel quadro sarà visto da tutti? Nel frattempo Josè decide di scoprire che cosa vuole davvero Julio dalla sua famiglia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, il dramma di Maite in carcere

Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias


Maite verrà arrestata in seguito ad una denuncia nei suoi confronti e Felicia coglierà l’occasione per separare le due donne, ancora sconvolta per quello che ha saputo e…

 
Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias

Una Vita trame gran finale, inaspettati ritorni ad Acacias

Ecco chi tornerà dopo una lunga assenza nella telenovela spagnola per l’ultima puntata

Casilda dopo aver vinto alla lotteria con Fabiana e Servante, lascia il suo lavoro di domestica a casa di Rosina seguendo l’esempio che fu di Lolita anni prima Inoltre ci sarà un colpo di scena inaspettato in quanto …

Una Vita anticipazioni spagnole sul finale, inaspettati ritorni ad Acacias Ecco chi tornerà dopo una lunga assenza nella telenovela spagnola per l'ultima puntata