Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  7868

Tina Cipollari guadagna cifre da capogiro? La verità!

L’opinionista del dating show di Canale 5 avrebbe uno stipendio assurdo

Tina Cipollari guadagna cifre da capogiro? La verità!

L’opinionista del dating show di Canale 5 avrebbe uno stipendio assurdo


Tina Cipollari è ormai opinionista fissa a Uomini e Donne da molti anni, ma vi siete mai chiesti quanto guadagna? Ebbene colei che siede accanto al trono rosso guadagnerebbe circa uno stipendio da 1000 a €2000 a registrazione, portando a casa circa un mensile che si aggira dai 12 ai €16000 complessivi. Un compenso di tutto rispetto e del quale Tina Cipollari dovrebbe essere assolutamente orgogliosa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi

La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno


Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e donne, che vanta il nome di Queen Mary,  ammette di non riuscire proprio a farne a meno. Si tratta di qualcosa davvero inaspettato che….Rivela però che sta tentando di diminuire e per questo è da poco passata ….. Riuscirà ad abbandonare un vizio che dura da così tanto tempo?

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno

Le Iene e Jedà , scherzo a Vera Gemma: derubata e tradita dal fidanzato

I due complici portano al limite i nervi dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi

Jedà è stato complice di un terribile scherzo alla sua fidanzata milf, i giovane ha fatto credere che non solo aveva un’amante molto prosperosa, ma anche che fosse arrivato a derubarla di una cifra molto alta, circa di 100.000 euro che sarebbero serviti al giovane produttore discografico per….

Le Iene e Jedà , scherzo a Vera Gemma: derubata e tradita dal fidanzato I due complici portano al limite i nervi dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi

 

CATEGORIE Gossip