Pubblicato il: 13 Marzo, 2024  1099

La Talpa, quando inizia la nuova edizione? Conduttrice e primi concorrenti

Il reality dovrebbe ritornare in onda su Canale 5 con un cast di conduzione e partecipanti da sogno: i nomi emersi

La Talpa, quando inizia la nuova edizione? Conduttrice e primi concorrenti

Il reality dovrebbe ritornare in onda su Canale 5 con un cast di conduzione e partecipanti da sogno: i nomi emersi


Solo qualche settimana fa, i vertici di Cologno Monzese hanno parlato della nuova edizione de La Talpa. Attesa per quest’anno, alla fine si è detto che bisognerà attendere ancora prima di vederla sul piccolo schermo di Canale 5. Ma quanto tempo ci vorrà ancora? A quanto pare qualcosa si starebbe muovendo in questi giorni, visto che spunta una data prefissata dagli autori. Si parla dell’estate prossima, ma sarebbero incominciati già i primi contatti con la conduttrice e gli aspiranti concorrenti.

La Talpa: fissato il debutto in estate?

Il palinsesto del Biscione è senza dubbio molto affollato e ciò ha costretto ancora una volta ad archiaviare la nuova edizione de La Talpa. Si parlava del debutto in autunno, al posto del Grande Fratello, in quanto pare essere stata bocciata l’idea della messa in onda su Italia 1. Sta di fatto che la casa di Cinecittà è stata rinnovata per settembre. Dunque cosa succede adesso? Stando agli ultimi aggiornamenti, gli autori avrebbero indicato l’estate 2025 come possibile periodo di trasmissione. In sostanza, si spiega che possa andare in onda su Canale 5 al posto di Temptation Island che, dopo questa edizione prevista a giugno, si fermerà presumibilmente per un anno. Dunque il palinsesto della prossima stagione televisiva di Cologno Monzese potrebbe seguire questa scaletta: Grande Fratello, da settembre a marzo; L’Isola dei Famosi, da marzo a maggio; La Talpa, da maggio a luglio.

La Talpa, il cast prende forma: due ex allievi di Amici tra i concorrenti Il reality è pronto a ritornare sul piccolo schermo e i vertici avrebbero individuato i concorrenti.


La Talpa: conduzione e primi concorrenti

Le ultime voci riguardo al ritorno de La Talpa riguardano anche la sua struttura. In attesa di scoprire se ci saranno novità nel regolamento, gli esperti parlano di un cast misto, formato da 8 nip e 8 vip, il cui compito è quello di scovare il sabotatore o la sabotatrice che si nasconde nel gruppo. Tra i concorrenti “famosi” spuntano già alcuni nomi, tra tutti due ex volti di Uomini e Donne: Soleil Sorge e Giulia De Lellis. Novità anche per la conduzione. Si vocifera che il reality, di proprietà di Maria De Filippi, fosse stato affidato a Silvia Toffanin, la quale però avrebbe preferito continuare solo con Verissimo. Ecco quindi che potrebbe arrivare Ilary Blasi, reduce dall’addio a L’Isola dei Famosi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio Berlusconi

La Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio Berlusconi Il presidente dell'azienda avrebbe in mente una coppia decisamente inedita per la conduzione del reality.

La Talpa, la nuova edizione archiviata di nuovo? La scelta di Maria De Filippi

La Talpa, la nuova edizione archiviata di nuovo? La scelta di Maria De Filippi La nuova edizione del reality rischia di saltare di nuovo a causa dell'affollamento del palinsesto
CATEGORIE Gossip