Pubblicato il: 26 Luglio, 2023  1281

La Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio Berlusconi

Il presidente dell'azienda avrebbe in mente una coppia decisamente inedita per la conduzione del reality.

La Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio Berlusconi

Il presidente dell'azienda avrebbe in mente una coppia decisamente inedita per la conduzione del reality.


La nuova edizione de La Talpa scalda i motori in vista della prossima stagione televisiva e adesso emergono parecchie novità in merito. Una delle prime riguarda Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe indicato marzo come possibile mese di debutto e avrebbe sottolineato quale linea seguirà il reality. Quale? Quella che vedremo al Grande Fratello: zero trash ma puro intrattenimento. In attesa di scoprire il cast, l’attenzione è tutta sulla squadra di conduzione visto che si parla di due nomi molto amati e chiacchierati.

La Talpa: in arrivo la nuova edizione

Sono passati tre anni da quando Mediaset ha acquisito i diritti de La Talpa, ma del reality sul piccolo schermo non c’è stata neanche l’ombra. Questa volta però ci sono tutti i presupposti per il debutto tanto atteso, il cui format potrebbe subire profondi cambiamenti rispetto alle edizioni andate in onda dal 2006 e 2008. Stando agli esperti, la data d’inizio più probabile è fine marzo o inizio aprile in prima serata su Italia 1. Non sarà Canale 5 quindi il canale della nuova stagione in quanto si lascerà spazio a Ciao Darwin che dovrebbe partire proprio nello stesso periodo. Inoltre, gli appuntamenti dovrebbero essere appena 8 e i concorrenti circa 10 tutti nip.

Sapevate che Armando Incarnato di Uomini e donne è appassionato di automobili? Il cavaliere di Uomini e donne ha reso noto qual'è l'autovettura parcheggiata nel suo garage


La Talpa: novità sulla conduzione

Si è detto molto sulla nuova edizione de La Talpa, specie sul fronte conduttrici. Si è passati dal possibile arrivo di Maria De Filippi al passaggio del testimone di Silvia Toffanin. Adesso è spuntata una nuova voce che chiama in ballo Barbara d’Urso (anch’essa tra le ipotesi iniziali del programma). Da qualche ore, non a caso, è spuntata la voce secondo cui Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto un passo indietro sul suo contratto contattandola proprio per il programma in arrivo a marzo. Tuttavia, non per il ruolo di conduttrice bensì per quello di opinionista. A guidare lo show, il presidente avrebbe considerato Vladimir Luxuria.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

Si andrebbe a delineare così una squadra perlopiù inedita nei ruoli che segnerebbe anche il debutto per l’ex deputata nei panni di conduttrice.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Talpa fa il suo trionfale ritorno! Possibile conduttrice a sorpresa: Vladimir Luxuria!

La Talpa fa il suo trionfale ritorno! Possibile conduttrice a sorpresa: Vladimir Luxuria! Mediaset annuncia il revival de "La Talpa" per il 2024 con nuovi conduttori in lizza, tra cui l'opinionista di "L'Isola dei Famosi".

La Talpa, Mediaset annuncia il ritorno: svelati i primi possibili concorrenti

La Talpa, Mediaset annuncia il ritorno: svelati i primi possibili concorrenti Il prossimo anno sarà finalmente quello del ritorno del reality che vedrà un cast molto dinamico
CATEGORIE News