Aggiornato al: 02 Giugno, 2021  3761

Adriana Volpe strappa il posto a Federica Panicucci a Mattino 5?

L'ex concorrente del GF Vip condurrà lo storico programma della Panicucci , ecco quando

Adriana Volpe strappa il posto a Federica Panicucci a Mattino 5?

L'ex concorrente del GF Vip condurrà lo storico programma della Panicucci , ecco quando


C’è aria di cambiamento in casa Mediaset dopo l’arrivo dei nuovi conduttori, la rete, infatti, ha deciso di dare spazio a nuovi volti e limitare quelli che da anni a questa parte occupano la maggior parte dello spazio televisivo. Ecco quindi che Adriana Volpe è stata ingaggiata, pare per due anni, per ritornare a condurre un programma dopo il flop a Tv8. Una clamorosa chance che dovrebbe avvenire a Mattino 5 e che solleva un curioso interrogativo: che fine farà Federica Panicucci?

Adriana Volpe nuova conduttrice a Mattino 5

Circolava da tempo questa voce dietro le quinte di Cologno Monzese e pare che sia arrivata finalmente la conferma. Adriana Volpe, con molta probabilità, tornerà a condurre e lo farà in uno dei programmi simboli di Canale 5. Quale? Le voci avevano parlato di Mattino 5 e così pare che sia. La conduttrice, infatti, avrebbe firmato un contratto con Mediaset che la vincolerà per due anni. Dunque si suppone che le verrà dato molto spazio nelle prossime programmazioni. Non a caso, si parla sia di Mattino 5 per l’appunto e sia del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il reality, la Volpe dovrebbe partecipare in qualità di opinionista al posto di Antonella Elia.

Tina Cipollari guadagna cifre da capogiro? La verità! L’opinionista del dating show di Canale 5 avrebbe uno stipendio assurdo


Federica Panicucci fatta fuori?

L’arrivo di Adriana Volpe alla conduzione di Mattino 5 ha ovviamente lasciato perplessi i telespettatori del talk show mattiniero. Con l’ex presentatrice di Tv8, vuol dire che Federica Panicucci andrà via? Ebbene no, la Panicucci si terrà ben saldo il suo timone. Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, si tratta di una sostituzione non proprio totale: la Volpe pare che sostituire la Panicucci solo nei weekend, lasciando quindi intendere che il programma subirà un allungamento 7 giorni su 7, anziché i 5 giorni attuali. Da anni, in effetti, si vociferava di questo eventuale allungamento del programma della Panicucci e pare che a capitanare le date aggiuntive sia proprio la Volpe.

Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna? La dama più famosa del trono over sarebbe disposta ad aprire le porte anche al suo stesso genere

L’ultima spiaggia per la Volpe

C’è grande attesa per la nuova avventura di Adriana Volpe a Mattino 5, in quanto molti critici televisivi hanno già parlato di ultima spiaggia per lei. Dopo l’addio alla Rai, arrivato in modo duro e inaspettato, la Volpe si è ritrovata immersa in un contenitore del tutto nuovo: il Grande Fratello Vip che le ha dato in qualche modo la possibilità di rimettersi in gioco. Tuttavia, dopo il reality, la conduttrice ha sì trovato un nuovo programma da guidare ma ha letteralmente fallito. Il suo Ogni Mattina su Tv8 è stato un flop senza precedenti e molti hanno attribuito la colpa proprio a lei.

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno

Dunque, Mattino 5 potrebbe rivelarsi davvero l’ultima opportunità per la Volpe, intenzionata a riprendersi un posto da prima della classe a Mediaset. Ci riuscirà?

CATEGORIE News