Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  12648

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi

La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi

La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno


Ebbene sì, anche la regina di Canale 5 ha un segreto, ovvero Maria De Filippi non riesce a smettere di fumare. La conduttrice ammette di essere un’accanita fumatrice e che lo si può intuire dalla sua voce. Rivela però che sta tentando di diminuire e per questo è da poco passata a Iqos, ovvero delle sigarette a tabacco riscaldato. Riuscirà ad abbandonare il suo vizio? Maria sa bene che fumare fa male e forse questo metodo potrebbe essere di aiuto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le Iene e Jedà , scherzo a Vera Gemma: derubata e tradita dal fidanzato

I due complici portano al limite i nervi dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi


Vera si è presentata a casa del fidanzato, trovandolo nudo nel letto. La Gemma ha cercato di prendere a sberle Jedà, inveendo contro di lui. Solo quando la situazione stava per degenerare ….

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro uniti in un nuovo progetto

I tre cantanti, reduci dal Festival, hanno diramato in rete che a breve realizzeranno un lavoro insieme: i dettagli e le reazioni

Si tratta di un nuovo brano che strizza l’occhio ai tormentoni estivi e che, dalle prime reazioni del web al suo annuncio di queste ore, già si preannuncia come uno delle canzoni …

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro uniti in un nuovo progetto I tre cantanti, reduci dal Festival, hanno diramato in rete che a breve realizzeranno un lavoro insieme: i dettagli e le reazioni

 

 

CATEGORIE Gossip