Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  5926

Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna?

La dama più famosa del trono over sarebbe disposta ad aprire le porte anche al suo stesso genere

Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna?

La dama più famosa del trono over sarebbe disposta ad aprire le porte anche al suo stesso genere


E’ da poco terminata un’altra stagione di Uomini e Donne e il risultato finale per Gemma Galgani è sempre lo stesso. Ancora una volta, la dama più famosa d’Italia non ha trovato l’anima gemella e si è dovuta limitare a guardare gli altri diventare una coppia. A tal proposito, Luca Zanforlin ha fatto una esternazione che ha strappato un sorriso alla dama e che l’ha portata ad una riflessione. Riguarda il tema dell’omosessualità a cui Gemma ha risposto in maniera del tutto inaspettata.

Uomini e Donne: Gemma corteggia una donna?

Anche questa stagione di Uomini e Donne ha visto Gemma Galgani tornare a casa da sola. Il cavaliere Aldo è capitolato ai suoi piedi: per l’occasione si era creato un triangolo che ha visto protagonista anche un’altra dama, Isabella. Una situazione che ha rimescolato le carte in tavole di fronte alla dama torinese disposta ad aprirsi, ma il cavaliere ha detto di no. Sono anni quindi che la Galgani cerca l’amore, ma non riesce mai a trovare un uomo che la colpisca. Dunque, Luca Zanforlin ha aperto un curioso quesito: e se la dama più famosa d’Italia provasse con le donne? La domanda è stata fatta alla diretta interessata, la quale ha risposto: “Perché no?”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela chi preferisce tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci In un intervento post-dating show "il gabbiano" confronta l'ex rispetto alla new-entry al trono over, bocciando la prima


Uomini e Donne: una donna nel futuro di Gemma?

Le parole di Luca Zanforlin hanno aperto una clamorosa riflessione in Gemma Galgani che non ha chiuso assolutamente le porte ad un’eventuale corteggiatrice donna. La dama, infatti, si è mostrata disposta a tutto in quanto l’amore non conosce genere proprio come l’età. Da sempre criticata per le sue scelte in studio, l’ultima dichiarazione di Gemma ha scatenato la perplessità generale. E’ possibile che nel futuro di Gemma possa esserci una donna? La dama più famosa d’Italia non si nasconde ed ecco che qualcuno ha ipotizzato che dalla prossima edizione la Galgani possa ritrovarsi di fronte un’altra dama anziché un cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma gelosa di Isabella: chiesto l’aut aut a Maria De Filippi? La conduttrice del talk show potrebbe decidere a breve chi tenere tra le due dame del parterre

L’intervento di Giorgio Manetti

Sul tema è intervenuto anche Giorgio Manetti, forse l’unico uomo che ha colpito per davvero Gemma Galgani. I due sono stati insieme nove mesi e si sono lasciati nel 2016. Da allora il “gabbiano” continua a commentare dall’esterno quanto accade a Uomini e Donne e a Nuovo Tv ha detto che ognuno è libero di amare chi vuole, ma se Gemma volesse rivolgersi al pubblico femminile crede che la cosa si commenterebbe da sola: “Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo”. E ancora: “Personaggi come la dama torinese sfruttano il piccolo schermo per illudere o raccontare realtà inesistenti. Poi sta al pubblico da casa comprendere che cosa sia vero e cosa no”.

Tina Cipollari, Gemma Galgani passa alle vie legali: “Ora basta, prenderò provvedimenti” La dama del trono over di Uomini e Donne è davvero pronta a presentare denuncia per diffamazione ai danni dell'opinionista?

A differenza di Gemma, Giorgio sembra non sentire la mancanza della tv. A quest’ultima preferisce il grande schermo. Infatti spera di ricevere una proposta cinematografica.

CATEGORIE Gossip