Aggiornato al: 21 Giugno, 2021  3275

Mr. Wrong anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, Ezgi e Ozgur scoprono di amarsi

Ecco quello che succederà alla Inal e all’Atasoy negli episodi della soap opera turca in onda questa settimana

Mr. Wrong anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, Ezgi e Ozgur scoprono di amarsi

Ecco quello che succederà alla Inal e all’Atasoy negli episodi della soap opera turca in onda questa settimana


Nelle puntate di Mr. Wrong che vedrete dal 21 al 25 giugno 2021, Ezgi e Ozgur si avvicineranno molto l’una all’altro, tanto da innescare un sentimento sempre più forte tra di loro. I due però saranno anche alle prese con le rispettive famiglie che riusciranno a creare un grande scompiglio. Intoltre Levent prende la decisione di parlare alla figlia di Cansu, ma resterà sorpreso dalla reazione della bambina. Tutti gli episodi della soap opera turca vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 circa e in contemporanea diretta streaming su Mediasest Play.

Anticipazioni Mr. Wrong dal 21 al 25 giugno 2021

L’episodio di Mr. Wrong in onda lunedì 21 giugno 2021 vede Ezgi fare una scenata ad Ozgur dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con Yesim. Furiosa decide di rompere l’accordo che aveva con l’Atasoy. Solo più tardi la Inal verrà a sapere di aver frainteso tutto e che è stato tutto un malinteso.

Proseguendo con la puntata serale di Mr. Wrong di lunedì 21 giugno 2021 ritroviamo Yesim e Irem decisi a scoprire se realmente tra Ezgi e Ozgur ci sia davvero qualcosa e per questo si presentano a La Gabbia per indagare. la Inal decide di invitare all’evento in programma al locale anche Serdar, ma il suo scopo è quello di ingelosire l’Atasoy.


Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto” La nota conduttrice torna a parlare sui social dopo qualche giorno di silenzio

Con le trame di Mr. Wrong di martedì 22 giugno 2021, Fitant e Sevim arrivano all’improvviso a casa di Ozgur e tentano di scongiurare su lui, la cattiva influenza di Ezgi. Finiranno per procurare un sacco di guai e non mancheranno anche momenti divertenti.

Seguendo le anteprime di Mr. Wrong di mercoledì 23 giugno 2021 finalmente i sentimenti che provano Ezgi e Ozgur si rivelano e i due trascorrono una serata romantica al chiar di luna e l’Atasoy scopre così la data del compleanno della Inal.

Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021, Camino vuole rivelare il suo amore per Maite Burrasca in casa Pasamar nelle prossime puntate della telenovela spagnola che vedono la giovane lottare per i suoi sentimenti

Continuando con gli spoiler di Mr. Wrong di giovedì 24 giugno 2021, scopriamo che il compleanno di Ezgi è sempre più vicino e Ozgur vuole fare qualcosa per sorprenderla, ma non è il solo, infatti anche Serdar decide di organizzare una festa a sorpresa per la Inal sperando di far colpo su di lei.

Concludendo con la puntata di Mr. Wrong di venerdì 25 giugno 2021, vediamo Levent decidersi finalmente di confessare tutta la verità sul conto di Cansu a sua figlia, ma la bambina lascia il padre senza parole quando gli rivela che sapeva tutto. Levent ora deve trovare il modo di recuperare con la sua amata.

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021: Ridge lascia per sempre Brooke? Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra la Logan e il Forrester

Nelle prossime anticipazioni di Mr. Wrong troverete maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 21 al 25 giugno 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mr. Wrong, cosa lega Can Yaman e Ozge Gurel fuori dal set? Spuntano delle curiosità

I due attori turchi tornano a intrattenere il pubblico tv nostrano nella nuova serie Mediaset: ecco cosa li accomuna

La nuova serie Mr wrong- Lezioni d’amore sta appassionando i telespettatori italiani e due attori protagonisti turchi Ozge Gurel e Can Yaman, vantano un importante seguito e tra loro è nato un rapporto speciale, tanto che molti fantasticano su un loro possibile flirt. I due hanno già coperto il ruolo di interpreti per la soap Bitter-Sweet – Ingredienti d’amore, in onda come Mr Wrong su Canale 5, conquistandosi così l’amore del pubblico. E ora che sono tornati a intrattenere i follower con la nuova produzione turca, sono in tanti voler sapere tutti i dettagli sul loro conto.

Mr. Wrong, cosa lega Can Yaman e Ozge Gurel fuori dal set? Spuntano delle curiosità I due attori turchi tornano a intrattenere il pubblico tv nostrano nella nuova serie Mediaset: ecco cosa li accomuna

CATEGORIE Mr Wrong