Aggiornato al: 04 Giugno, 2021  2118

Mr. Wrong anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021, Ezgi e Ozgur nei guai

Scopriamo quello che succederà ai protagonisti di Mr. Wrong nelle prossime puntate della soap turca

Mr. Wrong anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021, Ezgi e Ozgur nei guai

Scopriamo quello che succederà ai protagonisti di Mr. Wrong nelle prossime puntate della soap turca


Le puntate di Mr. Wrong che vedrete su Canale 5 dal 7 all’11 giugno 2021 mostrano che Ezgi e Ozgur potrebbero essere finiti in guai seri, mentre tentavano di far credere a tutti che lui fosse il dottor Serdar. Nel frattempo Ozan, il cuoco e socio dell’Atasoy scopre di provare dei sentimenti per Deniz, forse un colpo di fulmine e a causa di questo potrebbe prendere una decisione troppo affrettata senza consultare il proprietario del locale. Se vi siete persi i primi episodi della soap turca, non dovete fare altro che collegarvi al sito Mediaset Play nella sezione dedicata.

Tutto sulle puntate di Mr. Wrong dal 7 all’11 giugno 2021

Trama di lunedì 7 giugno 2021: mai avrebbe pensato potesse accadere una cosa simile, invece Ozan si ritrova ad aver avuto una vera folgorazione quando si è trovato di fronte Deniz, amica per la pelle di Ezgi. Ma fa una mossa forse azzardata quando fa una proposta di lavoro alla giovane.

Mr. Wrong, cosa lega Can Yaman e Ozge Gurel fuori dal set? Spuntano delle curiosità I due attori turchi tornano a intrattenere il pubblico tv nostrano nella nuova serie Mediaset: ecco cosa li accomuna

Puntata di martedì 8 giugno 2021: Ezgi finalmente riesce a trovare un  nuovo lavoro per non pesare sulle spalle della cugina Cansu, ma a quanto pare presto avrà una “bella” sorpresa. Inoltre la giovane non ha mantenuto fede all’accordo fatto con Ozgur, sciogliendo il patto, che farà lui?


Episodio di mercoledì 9 giugno 2021: Ezgi pensa bene a quello che ha fatto e ad un certo punto cambia idea, in quanto Ozgur non si è comportato male nei suoi confronti e decide così di onorare l’accordo fatto con il vicino di casa aiutandolo come promesso al matrimonio di sua sorella.

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: il patto tra Ezgi ed Ozgur Scopriamo che cosa succederà nelle prime puntate di questa nuova soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel

Spoiler di giovedì 10 giugno 2021: Ozgur si trova ad un certo punto costretto a fingersi un’altra persona, ovvero il medico ginecologo che piace tanto ad Ezgi. Riuscirà ad imbrogliare tutti?

Puntata di venerdì 11 giugno 2021: i due protagonisti di Mr. Wrong si trovano in una brutta situazione che potrebbe portar loro grossi guai. I due infatti si ritrovano soli su un’isola deserta che tanto deserta poi non è…Presto si accorgeranno del pericolo che stanno correndo e questo potrebbe avvicinarli più del previsto.

Mr Wrong e Love is in the air conquistano i palinsesti dell’estate 2021 di Mediaset Due nuove serie turche conquistano il pomeriggio e la prima serata di Canale 5 durante la prossima estate

Maggiori dettagli nelle prossime anticipazioni di Mr. Wrong in onda dal 7 all’11 giugno 2021.

CATEGORIE Mr Wrong