Pubblicato il: 17 Giugno, 2021  4779

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021: Ridge lascia per sempre Brooke?

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra la Logan e il Forrester

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021: Ridge lascia per sempre Brooke?

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra la Logan e il Forrester


Le puntate sulla soap Beautiful che andranno in onda dal 21 al 26 giugno 2021 su Canale 5 vedono andare in porto il piano di Quinn, infatti nel momento in cui Ridge andrà ad accendere la cornice digitale per mostrare ai presenti i ricordi che lo legano a Brooke, la donna non riesce a fermarlo. Ridge riesce a guardare il video e la sua reazione sarà un vero shock per la Logan. La Fulton intanto decide di lasciare la città, ignara di quello che sta accadendo tra il Forrester e la moglie. Quinn tenterà a questo punto di manipolare ancora la situazione a favore dell’amica di sempre Shauna.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 21 al 26 giugno 2021

Puntata di lunedì 21 giugno 2021: Quinn dopo aver caricato il video che mostra Brooke e Bill che si baciano, spera di togliersi una volta per tutte la Logan di torno. In questo episodio Ridge purtroppo vedrà il bacio tra sua moglie e il suo storico nemico e senza pensarci nemmeno un minuto, darà un pugno in faccia allo Spencer. Poi decide di mettere fine immediatamente al suo matrimonio.

Episodio di martedì 22 giugno 2021: Shauna è molto triste per quello che sta succedendo nella sua vita, l’uomo che ama e che sperava di aver conquistato ha scelto di tornare con la moglie e a causa di questo ha deciso di partire. Della sua scelta ne parla alla figlia Flo, che al contrario vorrebbe che sua madre restasse a Los Angeles.


Beautiful anticipazioni americane, Liam viene arrestato Il giovane Spencer viene si presenta alla polizia raccontando tutta la verità sulla morte di Vinny

Trama di mercoledì 23 giugno 2021: tutta la famiglia Forrester vede il video del bacio tra Bill e Brooke e quest’ultima non può far altro che implorare il marito di perdonare la sua debolezza, ma Ridge questa volta, dice no e conferma la sua scelta di voler porre fine alla loro storia d’amore. Quinn incalza accusando la Logan di essere colpevole.

Spoiler di giovedì 24 giugno 2021: Shauna sta parlando con sua figlia Flo e rivela alla figlia di essere in possesso di un video in cui Brooke bacia Bill, ma che non vuole mostrarlo al Forrester perchè non vuole vederlo soffrire. La giovane Fulton approva l’atteggiamento della madre. Quinn però spera di poter vedere l’amica felice accanto all’uomo che desidera.

Beautiful anticipazioni americane, Hope cambia look? L’attrice che interpreta Hope Logan, Annika Noelle, sfoggia una capigliatura completamente diversa

Puntata di venerdì 25 giugno 2021: Quinn è decisa a infierire per distruggere il matrimonio di Ridge e Brooke, cercando di spingere il Forrester tra le braccia di Shauna, la quale è decisa a tornare a vivere a Las Vegas perché convinta che Ridge tornerà con Brooke e che per lei non ci sono speranze di poter diventare la donna del Forrester.

Episodio di sabato 26 giugno 2021: Quinn tenta il tutto per tutto e avvisa Ridge che Shauna sta per lasciare per sempre la città e cerca di spingerlo ad andare all’aeroporto per fermarla.  Lui preso dal difficile momento accoglie la richiesta della Fuller e corre più che può per impedire che la Fulton lasci la Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 21 al 26 giugno 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA

Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Spuntano incomprensioni tra i fans di Beautiful e gli autori della soap americana, in quanto….

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”