Pubblicato il: 19 Luglio, 2021  3465

Mr. Wrong anticipazioni ultima puntata 20 luglio 2021, proposta di matrimonio per Ezgi

Ecco come si conclude la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel

Mr. Wrong anticipazioni ultima puntata 20 luglio 2021, proposta di matrimonio per Ezgi

Ecco come si conclude la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel


Siamo giunti finalmente all’ultima puntata di Mr. Wrong che andrà in onda in prima serata martedì 20 luglio 2021 su Canale 5 alle ore 21:30 cerca. Nel corso dell’episodio vedrete come Cansu e Levent arriveranno ai ferri corti proprio poco prima del loro matrimonio. Infatti l’uomo non riesce ad affrontare le crisi di gelosia della piccola Zeynep e questo provocherà una rottura definitiva tra i due. Intanto Serdar dopo aver tentato di spingere Ezgi a ricattare Tolga, si mette in gioco in prima persona facendo lui stesso. Infine accadrà qualcosa che sorprenderà la Inal e farà scrivere il lieto fine a questa soap opera.

Puntata mr Wrong del 20 luglio 2021, Cansu lascia Levent

Tutto si svolge il giorno del matrimonio di Cansu e Levent. I due erano quasi arrivati al Sì quando la piccola zeynep sparisce e spinge tutti ad andare a cercarla. L’uomo dopo aver ritrovato la piccola chiede alla sua fidanzata di aspettare ancora prima di tornare davanti all’ufficiale che li sposerà. Devi mandare ancora il matrimonio? Per Cansu non se ne parla e in quel momento prende la decisione di lasciare Levent per sempre, prendendosi una pausa e andando in vacanza.

Beautiful anticipazioni americane, il nuovo ruolo di Brooke Logan Novità in arrivo alla Forrester Creations dopo l'annuncio del ritorno nell'azienda della maggiore delle Logan


Mr Wrong trame di martedì 20 luglio 2021, il ricatto di Serdar

Sul finire della scorsa puntata di Mr Wrong avete visto come Serdar, dopo aver fermato Ezgi, tenta di convincere quest’ultima a ricattare tolga minacciandolo di rendere pubbliche alcune registrazioni che ha fatto proprio il ginecologo. La Inal si rifiuta e a questo sarà proprio Serdar che minaccia era il cugino di Ozgur, che preso dal panico restituirà il locale La Gabbia all’Atasoy.

É guerra tra Alessio e Samantha: botta e risposta al veleno La coppia del trono classico di Uomini e Donne è scoppiata nel peggiore dei modi, facendosi la guerra su Instagram

Gran finale di Mr Wrong martedì 20 luglio 2021, Ozgur ed Ezgi si sposano

Ezgi e Ozgur sono molto innamorati e sono realmente fatti l’una per l’altro e durante questo ultimo episodio, la Inal sostenuta economicamente dai suoi genitori, riesce a diventare socia de La Gabbia. Motivo di grande gioia per Ozgur che poco dopo le fa la tanto attesa proposta di matrimonio e….vissero felici e contenti.

LEGGI ANCHE – GGGGGGGG

Si chiude così l’ultimo capitolo della soap opera turca Mr. Wrong che ha visto insieme sul piccolo schermo due attori molto amati in Italia, quali Ozge Gurel e Can Yaman.

 

CATEGORIE Mr Wrong