Aggiornato al: 21 Gennaio, 2021  892

Puntata Il Segreto prima stagione di sabato 23 gennaio 2021, Mariana desta preoccupazioni in famiglia

Mariana non riuscirà ad accettare la dipartita del povero Paquito, soprattutto dopo che entrambi si erano dichiarati il loro amore e, tutto questa, desterà molte preoccupazioni

Puntata Il Segreto prima stagione di sabato 23 gennaio 2021, Mariana desta preoccupazioni in famiglia

Mariana non riuscirà ad accettare la dipartita del povero Paquito, soprattutto dopo che entrambi si erano dichiarati il loro amore e, tutto questa, desterà molte preoccupazioni


La trama ci svela che Mariana, distrutta per la morte di Paquito, susciterà preoccupazioni nei Castaneda, mentre Olmo incontrerà Fernando, suo figlio. Nella puntata de Il Segreto di sabato 23 gennaio 2021, Tristan ha dei sospetti su sua madre Francisca, perché, avendo sentito dei passi in una stanza in cui era da sola, teme che menta riguardo al fatto di non poter più camminare. Pepa ha tolto a Olmo il potere di gestire la sua parte di eredità, passandola al marito, mentre Juan non si fida completamente di Soledad e teme che la ragazza possa arrivare a celarle qualcosa.

Trama Il Segreto, Tristan vuole scoprire la verità su Francisca

La puntata de Il Segreto parte subito da Tristan che è pronto a scoprire se sua madre abbia ripreso o meno a camminare. I suoi sospetti nascono dal fatto di aver sentito dei passi provenienti da una stanza in cui la Montenegro si trovava da sola e quindi non aiutata da nessuno. Tristan racconta tutto a Pepa, la quale gli promette di aiutarlo nello scoprire la verità, sicuri del fatto che la matrona di Puente Viejo stia nascondendo qualcosa sul suo stato di salute.

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà


Il Segreto sabato 23 gennaio 2021, Mariana è sconvolta dopo la morte di Paquito

Mariana, come ci mostra la puntata de Il Segreto di sabato 23 gennaio 2021, resterà profondamente scossa per la morte del giovane Paquito. I due si erano da pochi giorni dichiarati l’amore che provavano l’uno per l’altro. Adesso che non c’è più, la ragazza si sente vuota e triste e i Castaneda sono davvero preoccupati per lei e non sanno come comportarsi per tirarla su. Mariana, nel frattempo, scorge Soledad e Juan in atteggiamenti intimi, in uno dei loro tanti incontri clandestini e rivela al fratello di sentirsi ossessionata dal pensiero di Paquito, a tal punto di averlo visto baciare la figlia della Montenegro. Cosa le risponderà Juan? Intanto, Rosario riesce a far aprire Alfonso e a fargli raccontare quali dubbi e perplessità lo tormentano e gli impediscono di vivere serenamente. Francisca, invece, si dimostra molto affettuosa con Emilia e le dice che il posto alla Villa è lì che l’aspetta non appena si sentirà meglio.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

 Anticipazioni Il Segreto, Olmo incontra suo figlio Fernando

Olmo Mesia, come ci svela la trama de Il Segreto, incontra suo figlio Fernando e il tutto avviene a El Jaral. Custodio, invece, non apparirà felice del fatto che Manuel desidera che a uccidere Juan Castaneda sia un altro. Chi sarà? E soprattutto, come è avvenuto l’incontro tra Fernando e Olmo Mesia? Lo scopriremo presto.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo Tristan smascherare finalmente Francisca e Manuel non riuscire a trovare l’occasione più propizia per uccidere il giovane Juan Castaneda. Con questo assaggio dell’episodio di lunedì, vi salutiamo affettuosamente e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della vostra soap preferita, che troverete puntualmente qui. Restate con noi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare

I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

La trama de Il Segreto ci rivela che Paquito morirà e questo accadimento getterà Mariana Castaneda nello sconforto più totale. Una bella notizia, però, appassionerà tutti i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, perché…

 

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?
CATEGORIE Il segreto