Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  971

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 22 gennaio 2021, Mariana intuisce che Hipolito ha un segreto

La donna non potrà fare a meno di comprendere il fatto che Hipolito nasconde qualcosa, di cosa si tratterà?

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 22 gennaio 2021, Mariana intuisce che Hipolito ha un segreto

La donna non potrà fare a meno di comprendere il fatto che Hipolito nasconde qualcosa, di cosa si tratterà?


Durante la puntata de Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, vedremo che Mariana avrà dei sospetti su Hipolito, che potrebbero riguardare quanto accaduto a Paquito, mentre Tristan crederà fermamente che sua madre abbia ripreso a camminare e glielo nasconda. Intanto, sappiamo che Emilia ha avuto una forte emorragia e per questo Pepa le ha consigliato di procedere con cautela e che per la sua completa guarigione dovrà attendere ancora per un pò. Nel frattempo la levatrice e Tristan hanno vissuto felici e innamorati più che mai la loro prima notte di nozze. Vediamo cosa ci attenderà!

Anticipazioni Il Segreto, Mariana riflette su quanto detto da Paquito in punto di morte

Mentre Pepa toglierà ad Olmo il diritto di governare la propria eredità affidandola a Tristan, Manuel, durante la puntata de Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, da bravo attore, fingerà di essere dispiaciuto per il povero Paquito, ma in realtà il suo ultimo bersaglio è Juan. Il giovane Castaneda, nel frattempo, sta facendo soffrire sempre più Enriqueta, trattandola con molta freddezza. Nel mentre accade ciò, vedremo Mariana molto sofferente e in pena e nella sua mente riecheggiano le parole pronunciate da Paquito sul punto di morire, ma non riesce, nonostante i suoi sforzi, a darle la giusta interpretazione. Hipolito, invece, sembra nascondere qualcosa e la sorella di Alfonso lo intuirà presto.

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà

Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, I dubbi di Alfonso


Durante la puntata de Il Segreto, Alfonso, a causa delle condizioni ancora precarie di Emilia, ha l’arduo compito di accudire la piccola Maria e come vedremo in puntata, la bambina piangerà moltissimo e lui si sentirà incapace a calmarla. Suo fratello Juan, invece, sempre più attratto da Soledad, non sa come agire, dal momento che non nutre completa fiducia in lei.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Trama Il Segreto, Francisca e Olmo stringono un’alleanza

Donna Francisca ha diseredato Tristan e stando alla trama stringerà un patto con Olmo: la donna si sente ferita, dal momento che suo figlio ha sposato la levatrice, mentre il Mesia vuole riconquistare Soledad, ma la ragazza lo ha respinto più volte e per di più Pepa le ha tolto la possibilità di amministrare parte dell’eredità. Tristan, nel finale della puntata de Il Segreto, intuirà qualcosa di sensazionale, riguardo a sua madre. Forse, il giovane ha intuito che la donna può ben camminare!

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Olmo conoscerà il figlio che ha avuto tempo fa da Isabel, mentre la Montenegro dirà ad Emilia che il posto alla Villa l’attende.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare

I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

La trama de Il Segreto ci rivela che Paquito morirà e questo accadimento getterà Mariana Castaneda nello sconforto più totale. Una bella notizia, però, appassionerà tutti i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, perché…

 

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?
CATEGORIE Il segreto