Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  741

Il Segreto prima stagione puntata di martedì 19 gennaio 2021, la morte di Paquito

Il ragazzo morirà tra le braccia della sua Mariana, ma non prima di averle dichiarato il suo amore

Il Segreto prima stagione puntata di martedì 19 gennaio 2021, la morte di Paquito

Il ragazzo morirà tra le braccia della sua Mariana, ma non prima di averle dichiarato il suo amore


Paquito esalerà il suo ultimo respiro tra le braccia di Mariana, ma, come vedremo durante la puntata di martedì 19 gennaio 2021 de Il Segreto, l’uomo farà in tempo a dichiararle il suo amore. Quale sarà la reazione della donna? Vediamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto, Paquito muore tra la disperazione di Mariana

Come vedremo nella puntata de Il Segreto, le condizioni di Paquito saranno davvero molto critiche e il giovane morirà tra le braccia della ragazza che ama, non prima di averle dichiarato tutto l’amore che ha sempre provato per lei. Juan, intento a comprendere le ultime parole pronunciate dal giovane, cercherà di restare calmo e di pensare a Mariana, la quale è disperata.

Trama Il Segreto prima stagione di giovedì 14 gennaio 2021, Tristan viene diseredato da Francisca La Montenegro negherà ogni diritto al figlio sull'eredità, proprio nel momento in cui la donna scoprirà che Tristan si sarà trasferito da Raimundo

Il Segreto martedì 19 gennaio 2021, il battesimo di Maria


I Castaneda, intanto, durante la puntata de Il Segreto penseranno a organizzare il battesimo della piccola Maria, mentre Pepa chiederà a Tristan di organizzare al più presto il loro matrimonio, perché dopo tutti gli impedimenti che la loro relazione amorosa ha dovuto subire, adesso non vede l’ora di diventare finalmente sua sposa.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Trama Il Segreto, la decisione di Tristan e Pepa

La puntata de Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, proseguirà con Olmo che, stando alla trama, confiderà a Francisca di avere un figlio da Isabel e Fernando, nato dal rapporto del Mesia con la ragazza in passato, non apparirà entusiasta di incontrare suo padre. Nel finale della puntata, inoltre, vedremo Tristan e Pepa rivolgersi a Don Anselmo, perché intendono convolare a nozze al più presto e il parroco non potrà che accettare felicissimo.

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa? L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?

Tutto sembrerà pronto per le nozze di Pepa e Tristan e, dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che ambedue saranno felicissimi. Ma, come ben sappiamo, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto

Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire

Alicia sarà in fin di vita, mentre, dalle anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, apprendiamo che Marta e Adolfo appariranno molto strani, cosa nascondono…

 

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire
CATEGORIE Il segreto