Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  1645

Trama Il Segreto prima stagione di giovedì 14 gennaio 2021, Tristan viene diseredato da Francisca

La Montenegro negherà ogni diritto al figlio sull'eredità, proprio nel momento in cui la donna scoprirà che Tristan si sarà trasferito da Raimundo

Trama Il Segreto prima stagione di giovedì 14 gennaio 2021, Tristan viene diseredato da Francisca

La Montenegro negherà ogni diritto al figlio sull'eredità, proprio nel momento in cui la donna scoprirà che Tristan si sarà trasferito da Raimundo


La trama de Il Segreto ci rivela che Francisca negherà a Tristan ogni diritto sull’eredità, mentre Gregoria sarà sempre più preoccupata per quanto accaduto ad Emilia e teme che la donna non possa risvegliarsi mai più. Pepa, invece, è convinta del contrario. Infatti, la Montenegro, tramite Mauricio, sua fedelissima spia, ha scoperto che Tristan si è recato a vivere da Don Raimundo e ciò le ha procurato enorme rabbia. Ma ecco cosa accadrà durante la puntata di giovedì 14 gennaio 2021.

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, Francisca disereda Tristan

Dalla trama della puntata de Il Segreto, apprendiamo che donna Francisca reagirà molto male alla notizia che suo figlio Tristan si è trasferito da don Raimundo e negherà ogni possibilità di confronto col figlio, ribadendogli le sue intenzioni, ovvero sarà diseredato, dal momento che ha deciso di vivere accanto a Pepa. Quali saranno le cause che comporterà questa incresciosa e particolare situazione?

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Trama Il Segreto, Hipolito scopre la verità sui farmacisti


La puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, proseguirà con Paquito che, invece, tenterà di tranquillizzare Mariana, mentre Hipolito verrà a scoprire tutta la verità su Manuel e Maria Cristina. In seguito, il giovane affronterà direttamente Manuel, che presto capirà di non riuscire a capacitare Maria Cristina in merito a Paquito, che intanto sta seguendo i consigli di suo padre, Paco il Portoghese. Porteranno i risultati sperati? Lo vedremo presto.

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Puntata Il Segreto, Gregoria teme per la vita di Emilia

A Puente Viejo tutti sono rammaricati e rattristati per le sorti di Emilia, la quale è ancora in coma. Alfonso cercherà conforto in Don Anselmo, mentre Gregoria è molto tesa e presa da mille sensi di colpa per non essere riuscita a metterla fuori pericolo. Dalla trama de Il Segreto, scopriamo che, l’unica a sperare in positivo, è Pepa, che è fermamente convinta che la sua migliore amica presto si risveglierà dal coma e potrà abbracciare la sua figlioletta Maria. Paquito sta adottando la strategia migliore per combattere i farmacisti? E Pepa fa bene ad essere così fiduciosa verso le condizioni di salute di Emilia? Lo scopriremo presto.

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Quella de Il Segreto, si annuncia essere una puntata davvero speciale della soap, volta a ripercorrere i momenti più belli e appassionanti della prima stagione della telenovela spagnola. Successivamente, dalle anticipazioni scopriamo che Emilia si risveglierà dal coma e Soledad vivrà dei momenti di tensione a causa di Olmo Mesia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?
CATEGORIE Il segreto