Aggiornato al: 14 Gennaio, 2021  1119

Il Segreto prima stagione puntata di sabato 16 gennaio 2021, Paquito è in fin di vita?

Manuel sparerà a Paquito e il giovane sembrerà ormai morto. Riuscirà a salvarsi o non ci saranno speranze per lui?

Il Segreto prima stagione puntata di sabato 16 gennaio 2021, Paquito è in fin di vita?

Manuel sparerà a Paquito e il giovane sembrerà ormai morto. Riuscirà a salvarsi o non ci saranno speranze per lui?


Paquito verrà sparato da Manuel e, a Puente Viejo, sarà sconvolta dalla notizia. Dalla puntata de Il Segreto di sabato 16 gennaio 2021, apprenderemo le condizioni del giovane che, in realtà, sembrerà essere ancora vivo, ma, in realtà, verserà in uno stato alquanto preoccupante. Scopriamo insieme quello che sta per accadere in maniera dettagliata.

Anteprime puntata de Il Segreto, Pepa e Tristan sempre più innamorati

Nella puntata de Il Segreto vedremo Pepa sempre più convinta di iniziare al più presto una vita insieme all’uomo che ama, ovvero Tristan, che dopo numerosi impedimenti è diventato finalmente il suo fidanzato e chiederà al figlio della Montenegro di ottenere un chiarimento in merito a Gregoria e Zamalloa, ovvero i loro amori precedenti. Intanto, Alfonso è sempre pronto a vegliare su Emilia e proprio mentre è lì con lei, la ragazza darà cenno di essersi svegliata!

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?

Trama de Il Segreto di sabato 16 gennaio 2021, una notizia sconvolgente


Durante il prosieguo della puntata de Il Segreto di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che il risveglio di Emilia metterà il sorriso a tutti, ma, purtroppo, vedremo che molto presto una notizia sconvolgerà Puente Viejo, in quanto il giovane Paquito verrà sparato. Tutto ciò scombussolerà l’intero quartiere e tutto ruota attorno al quesito: Paquito riuscirà a salvarsi?

Trama Il Segreto prima stagione di giovedì 14 gennaio 2021, Tristan viene diseredato da Francisca La Montenegro negherà ogni diritto al figlio sull'eredità, proprio nel momento in cui la donna scoprirà che Tristan si sarà trasferito da Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, Paquito sta per morire?

La puntata de Il Segreto proseguirà con Pepa che sembrerà essere molto sincera con Tristan riguardo alla sua relazione sentimentale con Zamalloa. Diversamente farà il giovane figlio della Montenegro, che nasconderà alcuni importantissimi particolari. Intanto, come accennato prima, qualcosa di veramente brutto sta per accadere a Paquito: Manuel sparerà a al giovane e Juan verrà a sapere che è morto, ma poi la notizia si rivelerà falsa.

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa? L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo che il povero Paquito lotterà tra la vita e la morte; infatti i proiettili sono entrati troppo in profondità. Mariana sarà molto preoccupata e in punto di morte, il ragazzo riuscirà a sussurrarle qualcosa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?
CATEGORIE Il segreto