Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  710

Puntata prima stagione Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, Emilia rischia la vita?

La donna dovrà essere necessariamente sottoposta a un taglio Cesareo, riuscirà a cavarsela sia lei che la bambina?

Puntata prima stagione Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, Emilia rischia la vita?

La donna dovrà essere necessariamente sottoposta a un taglio Cesareo, riuscirà a cavarsela sia lei che la bambina?


Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, vedremo che Emilia sarà sottoposta ad un taglio cesareo, mentre Paquito riuscirà a salvare Mariana, che si trova in difficoltà a causa dei farmacisti. Emilia avrà le doglie e Pepa sarà mandata a chiamare da Alfonso, ma la levatrice ben presto si renderà conto che il parto prematuro di Emilia, potrebbe essere rischioso sia per lei che per la bambina. Pepa, inoltre, ha ricevuto la proposta di matrimonio di Tristan, che si dice pronto a sposare, dopo tante sofferenze e impedimenti, la donna che ama.

Puntata Il Segreto, l’intervento salvifico di Paquito

Stando alla trama de Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, sappiamo che Paquito arriverà giusto in tempo per impedire che Maria Cristina faccia del male a Mariana Castaneda. La farmacista, infatti, voleva sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore, facendola precipitare dal Salto dell’Angelo. Rimasti soli, Paquito bacerà Mariana e finalmente tra i due sboccerà l’amore.

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, Il Segreto, Gregoria interviene per aiutare Emilia


Nella puntata de Il Segreto la situazione di Emilia apparirà sempre più critica, sia per se stessa che per la bambina e così Pepa prenderà la saggia decisione di andare a chiamare personalmente la dottoressa Gregoria, che è stata rifiutata da Tristan sull’altare, dopo aver scoperto di non essere il fratello della levatrice. Gregoria in un primo momento si rifiuterà, perché deve partire per una importante proposta lavorativa, ma successivamente si prodigherà per aiutarla. Alfonso, in seguito, comunicherà che Gregoria sottoporrà Emilia a un cesareo. Ce la farà la Ulloa? E la bambina sarà sana e salva? Intanto, c’è chi come Olmo Mesia è sempre più solo e invaso da rimorsi e da sensi di colpa e senza Soledad sembra ancora più perso.

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Anticipazioni Il Segreto, Emilia entra in coma

La puntata de Il Segreto proseguirà con Emilia che entrerà in coma e ciò potrebbe compromettere seriamente il suo stato di salute, già troppo debole. Juan, invece, affermerà che non era veramente sua intenzione dire a Enriqueta di non lasciare Puente Viejo. Manuel, invece, sospetterà che tra Paquito e Maria Cristina sia potuto accadere qualcosa, mentre Paquito si rivolgerà a Paco il Portoghese, suo padre, per porre fine alla triste vicenda.

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Emilia è entrata in coma e Pepa e Alfonso sono sempre più preoccupati per lei. Nel frattempo, Juan si rende conto di ferire e di illudere Enriqueta, che giorno dopo giorno, appare sempre più innamorata di lui. E Paquito? Finalmente è arrivato il bacio tanto atteso con Mariana, ma Manuel sembra un pericolo per lui. Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo Francisca andare su tutte le furie quando scoprirà che Tristan non vive più a Villa Montenegro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo

Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro

Tomas avrà un forte scontro verbale con la Urrutia. Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, i due ragazzi si troveranno uno contro l’altra a causa delle parole che Isabel aveva precedentemente riferito al ragazzo. La donna avrebbe rivelato che…

 

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro
CATEGORIE Il segreto