Aggiornato al: 12 Febbraio, 2021  2015

Il Segreto anticipazioni oggi 12 febbraio 2021, la richiesta di Emilia a Raimundo

Ecco quello che farà la giovane Ulloa in questa puntata de Il Segreto per convincere suo padre a seguire il suo consiglio

Il Segreto anticipazioni oggi 12 febbraio 2021, la richiesta di Emilia a Raimundo

Ecco quello che farà la giovane Ulloa in questa puntata de Il Segreto per convincere suo padre a seguire il suo consiglio


Nella puntata de Il Segreto di oggi venerdì 12 febbraio 2021 Emilia è decisa a vedere dietro le sbarre gli aggressori del padre Raimundo, così nel corso dell’episodio dice al genitore che la cosa migliore da fare è quella di andare alla guardia civile a sporgere denuncia. L’Ulloa però sembra essere contrario alla richiesta della figlia e le risponde sgarbatamente. Emilia non comprende l’atteggiamento del genitore, soprattutto vedendolo in quelle condizioni. Per poco infatti non ha rischiato di morire. Che cosa nasconde Raimundo Ulloa? Dove si era recato il locandiere per essere ridotto in quello stato e per quale motivo?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro


La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca, dopo aver parlato con Mauricio, sorprenderà Isabel mentre si trova nella sua stanza intenta a frugare tra le sue cose. La reazione della Montenegro sarà immediata in quanto non esiterà a mettere la vita della marchesa in pericolo. La donna infatti…

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa

Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?

La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 8 febbraio a sabato 13 febbraio 2021, ci rivela che la Montenegro e Gregoria studieranno un piano per eliminare Pepa definitivamente, mentre Soledad e Juan sono pronti per

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?

 

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo

Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2021, ci svela che gli episodi saranno davvero avvincenti e numerosi saranno i colpi di scena e le cattive sorprese. Infatti, vedremo Enriqueta puntare una pistola contro Soledad, ma il colpo attraverserà…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

 

CATEGORIE Il segreto