Aggiornato al: 02 Febbraio, 2021  1650

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa

Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa

Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?


La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 8 febbraio a sabato 13 febbraio 2021, ci rivela che la Montenegro e Gregoria studieranno un piano per eliminare Pepa definitivamente, mentre Soledad e Juan sono pronti per partire per Parigi, ma non hanno fatto i conti con Enriqueta, la quale ha avvertito Olmo, con un messaggio anonimo della relazione clandestina fra i due giovani amanti. Nelle scorse puntate abbiamo appreso che Gregoria si è trasferita a El Jaral, essendo anche lei in attesa di un figlio da Tristan, mentre Alfonso ed Emilia stanno vivendo una relazione sentimentale molto tesa a causa delle continue interferenze di Adolfina. Pronti a leggere che cosa accadrà durante questa settimana?

Anticipazioni Il Segreto da lunedì dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa

Ecco i principali avvenimenti che appassioneranno i telespettatori della soap ambientata a Puente Viejo:

  • Partiamo subito con il racconto della puntata di lunedì 8 febbraio, ove vedremo Alfonso schierarsi a favore di Adolfina e mettersi contro Emilia, mentre Enriqueta subirà l’ennesimo rifiuto da parte di Juan. Intanto, Soledad cercherà in tutti i modi di instaurare un rapporto con Fernando, ma con scarsi risultati, mentre Pepa avrà la conferma ai sospetti che tanto l’hanno tormentata nei giorni prima: Gregoria spia frequentemente lei e Tristan nei loro momenti intimi.
Anticipazioni Il Segreto prima stagione di oggi martedì 2 febbraio 2021, il folle piano di Manuel Una tragica vicenda sta per consumarsi, in quanto Manuel sta pianificando lo sterminio di un'intera famiglia
  • Giungiamo a martedì 9 febbraio, ove vedremo Fernando deciso a vendicare la morte di sua madre ed instaurare un rapporto con Pepa, mentre vedremo Adolfina fare di tutto per mettere in cattiva luce sua cugina, che lavora duramente alla Villa. Juan e Soledad, nel frattempo, si abbandoneranno alla passione amorosa e il ragazzo confesserà a Soledad che questa potrebbe essere l’ultima volta fra loro.
  • Mercoledì 10 febbraio, invece, vedremo Gregoria con un fiammifero alla mano pronta a dare fuoco a El Jaral, ma sarà raggiunta tempestivamente da Pepa. Juan e Manuel si incontreranno per un confronto, che avrà esiti negativi per il Castaneda. Intanto, Emilia, come è pronta a rivelarci la trama, cercherà di guadagnare il tempo perduto con la piccola Maria, facendosi spostare l’orario lavorativo.
Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?
  • Molto appassionante e ricca di colpi di scena sarà la puntata di giovedì 11 febbraio dove Don Anselmo eviterà che Juan venisse giustiziato da Manuel, che sarà arrestato. Pepa, invece, riuscirà a far confessare a Olmo Mesia la verità su Fernando. Juan e Soledad, invece, hanno deciso di scappare da Puente Viejo, mentre la Montenegro è sempre più decisa ad anticipare le nozze tra sua figlia e lo spietato Olmo. Ma non è finita qui. Gregoria assisterà ad una scena d’amore fra Tristan e Pepa e capirà che non ha più speranze ma la matrona di Puente Viejo le rivelerà il suo piano per eliminare definitivamente la levatrice.
  • Prosegue il racconto delle puntate ed arriviamo a quella di venerdì 12 febbraio, quando vedremo Juan lasciare Enriqueta ed Emilia confesserà ad Alfonso di desiderare che Adolfina lasciasse Puente Viejo al più presto. Olmo, invece, appare disposto a mandare suo figlio Fernando in collegio.
Anteprime puntata Il Segreto prima stagione di sabato 6 febbraio 2021, Isabel è morta Nel corso della puntata, scopriremo che il corpo ritrovato da don Raimundo e Tristan appartiene a Isabel. La donna sarà morta davvero?
  • Ed eccoci giunti alla puntata di sabato 13 febbraio, quando vedremo Fernando fuggire di casa per recarsi da Pepa, la quale, venuta a conoscenza della decisione di Mesia, ne resterà sconvolta. Juan e Soledad sono pronti a partire per Parigi, ma Enriqueta ha fatto sapere a Olmo i progetti fra i due, mentre Pepa non sa che presto sarà in pericolo, per via del piano che Donna Francisca e Gregoria attueranno a breve.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni de Il Segreto. Soledad e Juan sembrano pronti per scappare da Puente Viejo, mentre Gregoria e Francisca stanno per attuare un piano malefico per eliminare la levatrice. Che cosa ne sarà di lei?


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto

Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puente Viejo, il paese spagnolo, location di tante avventure, potrebbe, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, andare incontro ad un triste destino. Più volte qualcuno ha tentato di distruggerlo. Questa sarà, forse per mano di don Filiberto, la volta buona? Dopo 2324 puntate, ci sarà un viaggio nel passato, dove mostreranno molte situazioni disastrose e toccanti che…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa. Sarà così o…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?
CATEGORIE Il segreto