Aggiornato al: 31 Gennaio, 2021  1226

Anteprime puntata Il Segreto prima stagione di sabato 6 febbraio 2021, Isabel è morta

Nel corso della puntata, scopriremo che il corpo ritrovato da don Raimundo e Tristan appartiene a Isabel. La donna sarà morta davvero?

Anteprime puntata Il Segreto prima stagione di sabato 6 febbraio 2021, Isabel è morta

Nel corso della puntata, scopriremo che il corpo ritrovato da don Raimundo e Tristan appartiene a Isabel. La donna sarà morta davvero?


Le anticipazioni de Il Segreto in merito alla puntata di sabato 6 febbraio 2021 ci mostreranno il ritrovamento del corpo di Isabel e Gregoria pronta a gettare lo sporco sulla levatrice. Intanto, vi ricordiamo che Don Raimundo e Tristan trovano un cadavere lungo il corso di un fiume, mentre Gregoria, alleata con Olmo e Francisca per distruggere Pepa, ha preso a spiare i due innamorati, anche durante i loro momenti di intimità. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel corso dell’episodio della soap spagnola!

Anticipazioni Il Segreto,Il ritrovamento del corpo di Isabel

Pepa capirà che la donna trovata morta lungo le sponde di un fiume è Isabel, madre di Fernando, la quale era uscita per recarsi a comperare delle medicine per il piccolo. Tristan e la levatrice, così, nel corso della puntata de Il Segreto di sabato 6 febbraio 2021, informeranno gli interessati e Soledad ne rimarrà sconvolta. Mentre accade tutto ciò, Antonio e Mariana sembrano essere sempre più vicini, mentre le preoccupazioni di Emilia saranno pronte ad interferire nella sua vita di coppia con Alfonso, il quale sarà molto provato per gli strani atteggiamenti della donna che ama.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?


Il Segreto di sabato 6 febbraio 2021, Fernando vive a Villa Montenegro

Manuel sta facendo di tutto per sferrare il colpo di grazia a Juan e, dalla trama de Il Segreto apprendiamo che punirà severamente uno dei suoi uomini per il mancato tentativo. Pepa, invece, come vedremo in puntata, avrà l’arduo compito di consolare Fernando, molto giù per la morte della madre e Soledad scoprirà che il ragazzetto vive a Villa Montenegro ed inizierà a sospettare su Olmo.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione di oggi martedì 2 febbraio 2021, il folle piano di Manuel Una tragica vicenda sta per consumarsi, in quanto Manuel sta pianificando lo sterminio di un'intera famiglia

Trama Il Segreto, Il giudice amico di Pardo non vuole aiutare Juan

Juan, al termine della trama de Il Segreto, scoprirà presto che il giudice amico di Pardo non intende prestarle aiuto e sostegno nella sua delicata situazione e sa che ormai la sua fine è vicina e che il corpo di grazia di Manuel potrebbe arrivargli da un giorno all’altro. Juan, così, si confiderà con Soledad e la inviterà a pensare alla sua vita senza di lui. Infine, vedremo Gregoria visibilmente scocciata e intenta a mettere Pepa in cattiva luce agli occhi di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?

Dagli spoiler de Il Segreto, scopriamo che Gregoria sta cominciando a frapporsi nella vita sentimentale di Pepa e Tristan, mentre Juan sa che la sua fine è vicina e cercherà di mettere al corrente la donna che ama, ovvero Soledad, della triste verità che lo attende. Cosa penserà di fare la figlia della Montenegro? Lo vedremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Le anticipazioni de Il Segreto riferite alle puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2021 ci rivelano che Gregoria si trasferirà a casa di Pepa e di Tristan, mentre quest’ultimo, con don Raimundo, troverà il cadavere di una donna alle sponde di un fiume. Soledad e Juan temono

 

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?
CATEGORIE Il segreto