Aggiornato al: 04 Febbraio, 2021  1189

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Le anticipazioni de Il Segreto di Marzo 2021 saranno ricche di emozionanti colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso; tra questi c’è sicuramente il nuovo attentato premeditato dalla Setta degli Arcangeli. Contro chi hanno intenzione di mettere in atto il loro terribile piano e, soprattutto, chi sarà l’ideatore o l’ideatrice del prossimo assassinio? Inoltre, la vittima riuscirà a salvarsi o cadrà nel tranello dell’associazione segreta? Non vi resta che scoprirlo con i nostri approfondimenti!

Anticipazioni Il Segreto, Jesus torna libero

Le puntate de Il Segreto che andranno in onda a Marzo 2021, ci rivelano colpi di scena clamorosi. Sappiamo che Alicia verrà eletta nuovo sindaco e questo rappresenterà la fine di un incubo per suo padre Jesus, il quale, finalmente, tornerà in libertà grazie a un’amnistia. Una volta appresa la bella notizia, Ignacio, sarà felicissimo, infatti, non vedrà l’ora di riavere il suo braccio destro in fabbrica. Ma, non tutto andrà come sperato. Inoltre, sappiamo che a complicare la situazione, ci penserà la setta de Gli Arcangeli. Vi ricordiamo che Jesus è finito in carcere dopo la scottante confessione fatta al giornalista Alberto Santos Centeno. Infatti, a quest’ultimo aveva svelato di essere stato lui ad azionare, per sbaglio, il macchinario che ha portato alla morte Antonio. Purtroppo, Ignacio, avvilito per l’arresto, ha cercato, invano, di fare qualcosa per tirarlo fuori dai guai.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il Segreto di Marzo 2021, Jesus chiude con Ignacio

Dalle trame de Il Segreto di Marzo 2021, apprendiamo che Encarnacion, moglie di Jesus, non ha gradito il disinteresse di Ignacio. Per tale motivo, vedremo che deciderà di interrompere ogni tipo di rapporto con la famiglia Solozabal. Come detto prima, Alicia riuscirà a diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo ed entro poche ore, la monarchia entrerà in crisi, ciò, dunque, indurrà il governatore a emanare un editto di amnistia che permetterà al padre della ragazza di ritornare in libertà. Jesus ritornerà a casa e Alicia, felicissima, organizzerà una grande festa per dare il bentornato al padre. Ignacio non vedrà l’ora di riabbracciarlo, ma l’uomo ricambierà il suo entusiasmo con estrema freddezza. Ma ciò non cambierà la volontà del Solozabal che gli comunicherà di rivolerlo in fabbrica; inoltre, chiederà anche alla signora Urrutia di ritornare in villa per svolgere il suo lavoro di cuoca. Ma, nonostante la buona volontà dell’uomo, Jesus non sembrerà affatto intenzionato a ricucire i suoi rapporti con l’ex amico, affermando di volersi distanziare per sempre da lui. A quel punto, Ignacio chiede, d’obbligo, le spiegazioni che hanno portato Jesus a prendere questa decisione e lui replicherà dicendo di essersi sentito abbandonato durante la sua terribile detenzione.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Puntate future Il Segreto, Alicia nel mirino della Setta

Gli spoiler de Il Segreto ci rivelano che il Solozabal tornerà a casa con il cuore a pezzi e, il primo ad accorgersene, sarà proprio Pablo. Ignacio, pero, non riuscirà a raccontargli la verità e dirà di essere preoccupato per i suoi affari. Intanto, Alicia dovrà affrontare una pesante minaccia e, nel contempo, il capitano Huertas la avvertirà dicendole di essere finita nel mirino de Gli Arcangeli, i quali la vogliono morta. Infatti, gli adepti vorranno solo ripristinare la monarchia ed eliminare tutti i sostenitori della Repubblica, perciò la setta organizzerà un attentato per uccidere la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale! Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che l’idea di assassinare Alicia verrà proposta dalla marchesa Isabel; ora, ciò che ci chiediamo è se presto assisteremo al consumarsi di una tragedia? Inoltre, cosa succederà a Ignacio Solozabal, visto che, con il tempo, dovrà di Ramón che diventerà sempre più cattivo e schivo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa

Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?

La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 8 febbraio a sabato 13 febbraio 2021, ci rivela che la Montenegro e Gregoria studieranno un piano per eliminare Pepa definitivamente, mentre Soledad e Juan sono pronti per partire per Parigi, ma non hanno fatto i conti con Enriqueta, la quale…

 

Trame Il Segreto prima stagione dall’8 al 13 febbraio 2021, Il piano per uccidere Pepa Qualcuno sta tramando qualcosa di losco contro Pepa, nello specifico, c’è chi desidera vederla morta. Chi saranno costoro?

Il Segreto doppia puntata di domenica 7 febbraio 2021, Ramon diventa pazzo?

L’uomo coglierà di sorpresa Marta e Adolfo mentre discutono, irromperà nella stanza e farà una scoperta agghiacciante. La sua reazione avrà dell’incredibile

Tanti colpi di scena incorniceranno il doppio episodio de Il Segreto che andrà in onda domenica 7 febbraio 2021, durante il quale ne vedremo davvero delle belle. Assisteremo all’irruzione di Ramon all’interno della stanza dove Marta e Adolfo sono intenti a discutere del bambino di cui la donna è in attesa. Il Solozabal andrà su tutte le furie e non…

 

Il Segreto doppia puntata di domenica 7 febbraio 2021, Ramon diventa pazzo? L’uomo coglierà di sorpresa Marta e Adolfo mentre discutono, irromperà nella stanza e farà una scoperta agghiacciante. La sua reazione avrà dell’incredibile

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda?

Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Nuovi litigi e incomprensioni, ma soprattutto scoperte che potrebbero costare caro, come quella di Maqueda che, nel consueto appuntamento con la soap Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, potrebbe addirittura rischiare di perdere la vita. Cosa ha scoperto il capomastro? Chi ha intenzione di ucciderlo, ma, soprattutto, quale sarà il motivo dalla quale deriverà questa presunta e losca…

 

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?