Aggiornato al: 08 Febbraio, 2021  946

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Tomas e don Filiberto vogliono scoprire chi è a capo della setta

Chi si nasconde sul trono della setta de Gli Arcangeli? Un dubbio che attanaglierà Tomas e don Filiberto che cercheranno di scoprirlo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Tomas e don Filiberto vogliono scoprire chi è a capo della setta

Chi si nasconde sul trono della setta de Gli Arcangeli? Un dubbio che attanaglierà Tomas e don Filiberto che cercheranno di scoprirlo

Un misterioso interrogativo sarà il fattore determinante su cui ruoteranno le anticipazioni de Il Segreto, il quale attanaglierà Tomas de Los Visos e don Filiberto i quali vorranno scoprire chi è a capo della setta de Gli Arcangeli. I due uomini faranno di tutto per scoprire la sua vera identità, la quale viene ignorata da tutti. Intanto, Francisca arruolerà Lazaro per affidargli dei compiti importanti, mentre Isabel scoprirà una verità che le costerà molto cara. Sarà difficile poter sfuggire a quello che, pian pianino, sta per presentarsi dinanzi ai loro occhi e comprendere cosa c’è dietro tutto questo renderà ogni situazione più chiara. Curiosi di saperne di più? E allora scopriamolo insieme con i nostri approfondimenti.

Anticipazioni Il Segreto, il piano di Emilia Ulloa

Francisca Montenegro vivrà dei momenti davvero terribili che, in parte, riusciranno a risolversi e altre la porteranno a un tragico epilogo. Il tutto avrà inizio quando la matrona ed Emilia saranno in disaccordo in merito alle cure di Raimundo. Intanto, Isabel cercherà  di metterci lo zampino tentando di mettere suocera e nuora l’uno contro l’altra, infatti, vedremo che l’Ulloa cercherà di imporre la propria volontà al fine di adottare un trattamento sanitario preciso per farlo risvegliare. Emilia sarà disposta a tutto pur di portarlo in ospedale, infatti organizzerà un sequestro con l’aiuto di Matias. Ma, nel corso del trasferimento, Raimundo inizierà ad avere delle convulsioni e, per questo motivo, sua figlia, deciderà rinunciarvi, inoltre si recherà dalla Montenegro per confessare la sua mossa e chiederle scusa.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Francisca salva Raimundo

Nello specifico, vedremo che Lazaro Campuzano prenderà una camera presso la locanda di Marcela e Matias con il solo obiettivo di vendicare la morte del consanguineo. Infatti, l’uomo affermerà di essere certo che sia stata Francisca a uccidere il suo fratello. Ma in realtà non è così. Lazaro non sa che è stata Isabel a convincere l’uomo a togliersi la vita prima che Mauricio lo costringesse a rivelare i progetti della Castro. Lazaro, dunque, andrà a casa Montenegro e punterà un coltello alla gola di Raimundo. Per buona sorte, la Montenegro si accorgerà dell’intrusione e, dopo essere stata aggredita, gli farà una proposta che riuscirà a mettere tutti d’accordo e, soprattutto, a salvare la vita a Raimundo. Infatti, dopo una lunga trattativa, Campuzano accetterà. Inoltre, vi sveliamo che, questa circostanza, darà il via a nuove situazioni ben più complicate.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Anteprime puntate Il Segreto, il volto misterioso del capo della setta

Inoltre, verremo a conoscenza del fatto che qualcuno minaccerà Tomas e lo costringerà ad aderire alla setta de Gli Arcangeli. Nel frattempo, vedremo anche che don Filiberto andrà in crisi quando scoprirà che il gruppo utilizza delle maniere drastiche per raggiungere i suoi scopi. Ma non solo, in quanto le attenzioni del sacerdote e del marchesino si concentreranno su un personaggio misterioso della setta, seduto su un trono, costui, infatti, viene indicato come il capo. Tutti vorranno conoscere la sua vera identità, ma sarà molto difficile. Infatti, anche durante le riunioni segrete, preferirà sempre restare in silenzio.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Le  anticipazioni de Il Segreto proseguono con la curiosità di Tomas e don Filiberto che avvieranno delle indagini segrete. E, dunque, scopriranno chi c’è a capo de Gli Arcangeli? Ve lo diremo presto!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che le trame divengono sempre più intense e ricche di numerosissime sorprese, tra queste menzioniamo la decisione di Isabel che, finalmente, si deciderà a dire tutta la verità ai…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e Adolfo e, inoltre, farà sparire Maqueda. Cosa avrà in…

Trame Il Segreto, la figura di

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Le anticipazioni de Il Segreto di Marzo 2021 saranno ricche di emozionanti colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso; tra questi c’è sicuramente il nuovo attentato premeditato dalla Setta degli Arcangeli. Contro chi hanno…

 

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?