Aggiornato al: 05 Febbraio, 2021  1865

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che le trame divengono sempre più intense e ricche di numerosissime sorprese, tra queste menzioniamo la decisione di Isabel che, finalmente, si deciderà a dire tutta la verità ai suoi figli. Quale sarà la loro reazione? Mentre Adolfo vorrà togliersi un peso dallo stomaco, confessando al fratello ciò che lo tormenta. Come finirà? Inoltre, vi ricordiamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva telenovela spagnola ha subito un cambiamento in merito alla programmazione, infatti, gli appuntamenti con le puntate che si avvicinano sempre di più al gran finale, si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa, le quali riserveranno nuove situazioni ricche di suspense e colpi di scena!

Il Segreto trame spagnole, la scomparsa di Maqueda

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto apprendiamo che l’ospite di Isabel, ovvero Jean Pierre, deciderà di invitare il caposquadra, Maqueda, a bere qualcosa e con grande ingegno e furbizia, cercherà di raggiungere, il suo scopo, ovvero: confessare a Maqueda di aver raggiunto la marchesa per amore, visto che è un sentimento ricambiato. Successivamente, vedremo che Tomás informa il fratello della scomparsa di Maqueda e, di conseguenza, di quanto gli ha raccontato un ospite che soggiornava nel padiglione.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Il Segreto, Marta cerca di avvicinarsi a Ramon

Gli spoiler sulle puntate de Il Segreto ci rivelano anche che Marta cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con il marito, ma questi suoi tentativi, come possiamo ben immaginare, saranno vani. Infatti, Ramón è arrabbiato, aggressivo e la accusa di aver approfittato dei suoi sentimenti e di averlo umiliato. La donna prova a negarlo, ma tutto sarà completamente inutile. Le loro discussioni si trasformeranno in urla le quali verranno udite inevitabilmente da Manuela, la quale, successivamente, cercherà di convincere Marta a essere onesta e dirle cosa le sta succedendo, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Anteprime puntate Il Segreto, Isabel racconta la verità su Jean Pierre

Nel frattempo, dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che Francisca ed Emilia continuano a prendersi cura di Raimundo, al quale gli raccontano la notizia elettorale, ma la reazione dell’uomo sarà soltanto un battito di ciglia. Successivamente, vedremo che la marchesa deciderà, finalmente, di raccontare ai suoi figli la verità sul suo ospite e, dunque, dirà loro che ha conosciuto Jean Pierre più di vent’anni fa e con lui ha avuto una relazione interrotta una volta arrivata a Puente Viejo; era un uomo violento.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Ma i prossimi episodi de Il Segreto ci rivelano che, dopo poco, Adolfo prenderà coraggio e confiderà al fratello ciò che lo angoscia e, dunque, gli dirà che crede che il bambino di cui Marta è in attesa sia suo. Intanto, il capitano Huertas avverte Alicia sul fatto di temere di non essere in grado di garantire la sua incolumità, per tale motivo, le consigliera di avere una scorta e di filtrare le visite, ma lei rifiuterà decidendo di correre il rischio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Le anticipazioni de Il Segreto di Marzo 2021 saranno ricche di emozionanti colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso; tra questi c’è sicuramente il nuovo attentato premeditato dalla Setta degli Arcangeli. Contro chi hanno…

 

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale!

Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Amori, intrighi, segreti e, soprattutto Il Segreto de…Il Segreto quello che verrà svelato solo durante la messa in onda dell’ultima puntata della soap iberica. Nel frattempo, però, abbiamo modo di gustarci alcune anticipazioni direttamente dagli attori che hanno interpretato i personaggi…

 

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale! Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?