Aggiornato al: 29 Dicembre, 2020  1570

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, Francisca persuade Lazaro

L’aggressore starà per sferrare un colpo mortale su Raimundo, ma Francisca lo bloccherà e lo conviverà’ a lavorare per lei

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, Francisca persuade Lazaro

L’aggressore starà per sferrare un colpo mortale su Raimundo, ma Francisca lo bloccherà e lo conviverà’ a lavorare per lei


Francisca persuaderà Lazaro a lavorare per lei. L’uomo verrà bloccato dalla donna nel preciso istante in cui l’aggressore starà per sferrare un colpo mortale nei confronti di Raimundo. La donna sarà spaventata, ma riuscirà nel suo intento e, soprattutto, a salvare la vita a suo marito. Tutto questo si susseguirà nella puntata de Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, oltre a novità sull’adesione alla Setta da parte di Tomas.

Trama Il Segreto, Francisca affronta Lazaro

La puntata de Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, avrà inizio con una scena che potrebbe comportare delle complicazioni nella casa dell’Ulloa. Per quale motivo? Ebbene, ve lo sveliamo subito: Lazaro, piomberà a casa di Francisca, ma mentre sarà intento a sferrare un colpo fatale verso Raimundo, ecco che giungerà la donna che lo fermerà. Infatti, Francisca lo affronterà e gli chiederà il motivo del suo attacco. L’aggressore la assicurerà, in quanto l’uomo è lì in cerca di vendetta perché vuole scoprire chi ha ucciso Jeremias Campuzano, ovvero suo fratello ed ex scagnozzo di Eulalia Castro.

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimento Ramon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno

Anteprima Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, Francisca convince Lazaro a lavorare per lei


Nonostante il timore motivato, nella puntata de Il Segreto, Francisca riuscirà a persuadere Lazaro dal commettere qualcosa di grave e che potrebbe spedirlo in prigione per il resto dei suoi giorni. La donna comincerà a convincerlo dicendogli che lei può fare grandi cose per lui se, l’uomo, inizierà a lavorare per lei. D’altro canto, Emilia commenterà con Matias e sua nuora le condizioni di Raimundo, infatti anche la stessa Francisca si renderà conto che Raimundo sta meglio. Difatti, l’uomo apparirà più partecipe, in quanto ogni volta che stanno insieme ha una specie di luccichio negli occhi.

Puntata Il Segreto di martedì 29 dicembre 2020, Tomas entra nella Setta e scopre qualcosa di sconvolgente Il ragazzo sarà costretto a giurare, in quanto qualcuno di sua conoscenza si avvicinerà a lui e lo intimerà ad aderire

Anticipazioni puntata Il Segreto, Tomas pone domande a Isabel sulla Setta

Dall’anteprima della puntata de Il Segreto, apprendiamo che Tomas chiederà spiegazioni a sua madre dopo aver ricevuto il battesimo da parte della Setta degli Arcangeli. L’uomo sarà incuriosito e porrà diverse domande alla madre, ma Isabel lo pregherà di eviterà. Infatti, la donna dirà che si tratta nata per difendere della Monarchia dato che, ovunque, si parla solo dell’avvento della Repubblica e, sottolineerà, i repubblicani dovranno essere eliminati.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto, vedremo che Isabel assicurerà Tomas dicendogli che sono dalla parte giusta; successivamente, il ragazzo si interesserà ad Adolfo che apparirà molto triste.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa. Sarà così o la nobile ha messo in scena un…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più volti noti nell’organizzazione segreta. Ma, in tutto questo, cosa ci dovremo attendere dalle anticipazioni relative alle, ormai, ultimissime puntate della soap opera spagnola, Il Segreto? Scopriamolo insieme…

Trame spagnole Il Segreto, don Filiberto e le minacce contro

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?