Aggiornato al: 29 Dicembre, 2020  1378

Puntata Il Segreto di martedì 29 dicembre 2020, Tomas entra nella Setta e scopre qualcosa di sconvolgente

Il ragazzo sarà costretto a giurare, in quanto qualcuno di sua conoscenza si avvicinerà a lui e lo intimerà ad aderire

Puntata Il Segreto di martedì 29 dicembre 2020, Tomas entra nella Setta e scopre qualcosa di sconvolgente

Il ragazzo sarà costretto a giurare, in quanto qualcuno di sua conoscenza si avvicinerà a lui e lo intimerà ad aderire


Tomas verrà costretto a giurare alla Setta degli Arcangeli, per quale motivo? Qualcuno di molto vicino a lui, apparirà dinanzi al ragazzo e lo intimerà ad aderire. Infatti, lui rimarrà sconvolto quando questa figura si mostrerà a lui, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 29 dicembre 2020, per lui non ci sarà niente da fare e sarà uno degli adepti dell’organizzazione segreta.

Trama Il Segreto, Raimundo sta guarendo

La puntata de Il Segreto di martedì 29 dicembre 2020, partirà facendo luce sulle condizioni di salute di Raimundo. Infatti, Emilia ritornerà dall’ospedale dopo aver fatto visita al padre. Le cose per l’uomo sembreranno migliorare, infatti le convulsioni sono scomparse e lui apparirà molto più sereno. Non appena apprenderanno la notizia, tutti gioiranno mentre Emilia racconterà loro una sua intenzione.

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimento Ramon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno

Il Segreto anticipazioni di martedì 29 dicembre 2020, Lazaro torna da Francisca e Tomas viene costretto a entrare nella Setta


La puntata de Il Segreto proseguirà con Matias e Marcla che commenteranno le elezioni, infatti diranno che l’Ulloa sarebbe stato felicissimo di prendere parte alla giornata elettorale. Intanto, Lazaro tornerà a casa di Francisca, ma questa volta sembrerà convinto di prendere di mira Raimundo che, purtroppo, non è in grado di difendersi. Gli Arcangeli, invece, si riuniranno in gran segreto in quanto saranno intenzionati a far entrare nella Setta, Tomas de Los Vivos. A questo punto, don Filiberto si avvicinerà al ragazzo e gli chiederà di giurare il suo impegno a morta, ma lui dubiterà e non parlerà. La tensione salirà alle stelle, finche’ uno degli incappucciati si avvicinerà a lui e si rivelerà.

Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco? Un attacco a sorpresa ha fatto perdere la vita a Barreiros e, in questa circostanza, si penserà che anche Alicia ne sia rimasta vittima. Sarà così?

Anteprima Il Segreto, Tomas aderisce alla Setta

Ma ecco che nella puntata de Il Segreto giungerà il colpo di scena: Tomas scoprirà che sua madre Isabel è tra i capi della Setta. La donna, con cattiveria, lo intimerà a unirsi ad aderire alla Setta, il ragazzo, tra mille perplessità, sarà costretto a giurare. Adolfo, invece, apparirà sempre più aggressivo nei confronti di Marta e non esiterà a metterla sotto torchio per conoscere la paternità del bambino che aspetta.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Raimundo sarà in pericolo di vita e sarà nella morsa del fratello di Jeremias. Emilia invece sarà felicissima dei miglioramenti del padre.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa. Sarà così o la nobile ha messo in…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più volti noti nell’organizzazione segreta. Ma, in tutto questo, cosa ci dovremo attendere…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?