Aggiornato al: 28 Dicembre, 2020  10749

Trame Il Segreto dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, Ramon violento con Marta, la scelta di Begona

L’uomo apparirà in una nuova veste e diverrà sempre più aggressivo nei confronti della povera Marta, ma Begona consiglierà di non intervenire

Trame Il Segreto dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, Ramon violento con Marta, la scelta di Begona

L’uomo apparirà in una nuova veste e diverrà sempre più aggressivo nei confronti della povera Marta, ma Begona consiglierà di non intervenire


Marta dovrà sottostare alle brutture fisiche e psicologiche di Ramon che inveirà contro di lei in ogni modo. Qualcuno scoprirà quello a cui verrà sottoposta la povera donna, ma Begona interverrà dicendo che non sarà il caso di intervenire. La trama si infittisce e le problematiche aumentano a dismisura. Come procederà l’epilogo della soap opera. Intanto, vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto ci aspettano su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda, mentre la domenica la messa in onda è fissata per le ore 14:50 fino alle 16:20.

Puntate Il Segreto, Ramon picchia Marta

Nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, vedremo che Jean Pierre scoprirà che Maqueda è, in realtà, l’amante di Isabel e deciderà, una volta per tutte, di farlo scomparire. Ma queste non saranno le sole complicazioni che la soap opera ci mostrera’, infatti vedremo un Ramon in una veste differente: aggressivo e violento.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Anticipazioni Il Segreto dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, Manuela scopre che Ramon picchia Marta, ma Begona dice di non intervenire


Come accennato prima, le anticipazioni de Il Segreto ci mostreranno un Ramon sempre più aggressivo e violento nei confronti di Marta. Infatti, l’uomo incomincerà a picchiare la povera donna. Manuela e le sue sorelle scopriranno tutto, ma Begona chiederà loro di non intervenire. Finalmente, giunge il momento delle elezioni e, per Alicia, arriva il momento della vittoria, infatti diventerà sindaco, ma non esiterà a invitare tutti alla calma.

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimento Ramon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno

Trame Il Segreto, Tomas e la Setta degli Arcangeli

Una nuova agghiacciante scoperta sta per mostrarsi dinanzi agli occhi dei telespettatori italiani de Il Segreto. Di cosa stiamo parlando? Dell’adesione di Tomas alla Setta degli Arcangeli e la scoperta che, lo stesso ragazzo fa, nel momento in cui viene obbligato a diventarne un membro. Difatti, l’uomo scoprirà che anche la madre ne fa parte e si mostrerà dinanzi a lui, togliendosi i vestiti degli incappucciati.

Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco? Un attacco a sorpresa ha fatto perdere la vita a Barreiros e, in questa circostanza, si penserà che anche Alicia ne sia rimasta vittima. Sarà così?

Le anticipazioni de Il Segreto proseguiranno con Emilia che noterà che Marcela sarà a disagio nel momento in cui si parlerà di Alicia, mentre Maqueda piomberà all’improvviso dopo aver avuto un colloquio con Jean Pierre.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto Francisca continuerà a…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi

Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per accadere e, questo, comporterà una scelta che…

 

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino? Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi