Aggiornato al: 27 Dicembre, 2020  2705

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimento

Ramon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimento

Ramon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno


Ramon discuterà animatamente con Marta, perché è convinto che il figlio che aspetta non e’ suo, ma di suo cognato. Intanto, le anticipazioni de Il Segreto proseguiranno con un lieto annuncio: Pablo si inginocchierà di fronte alla sua Carolina e le prometterà amore eterno. Questo fidanzamento ufficiale, però, non sarà ben visto da tutti. Ma vediamo insieme cosa accadrà in questa puntata.

Anteprima Il Segreto, di chi è il figlio che aspetta Marta?

Dopo il break natalizio, ecco ritornare le puntate de Il Segreto con sconvolgenti novità che porteranno all’epilogo della soap opera. La puntata di lunedì 28 dicembre 2020 inizierà con Ramon che irromperà nella stanza in cui Marta e Adolfo stanno temporaneamente discutendo, ma una volta che arriverà l’uomo i due precipiteranno nel silenzio più assoluto. Intanto, la Solozabal non risponderà al marchese che vorrà sapere se il figlio che aspetta è il suo.

Anteprima Il Segreto di oggi giovedì 17 dicembre 2020, Marta e Adolfo, una complicità fatale? La donna confesserà ad Adolfo di sentirsi in colpa, nonostante appariranno sempre più complici. Quale sarà il motivo?

Trama Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, Ramon capisce tutto sulla gravidanza di Marta


La puntata de Il Segreto continuerà con Marta che cercherà di depistare il discorso, evitando di replicare alla domanda del marchese. Infatti, la ragazza tenterà di deviare il discorso portandolo sulle strane coincidenza delle gravidanze sia sua che di Rosa e sul fatto che i due piccini si ameranno come fratelli. In quel preciso istante, Ramon guarderà la moglie facendole intuire di aver capito tutto.

Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco? Un attacco a sorpresa ha fatto perdere la vita a Barreiros e, in questa circostanza, si penserà che anche Alicia ne sia rimasta vittima. Sarà così?

Anticipazioni puntata Il Segreto, Pablo fa la proposta di matrimonio a Carolina

Ma nella puntata de Il Segreto qualcosa di romantico sta per accadere, infatti Pablo sorprenderà la sua Carolina con un bellissimo bouquet di fiori, un anello e la promessa che il loro amore sarà eterno. Manuela non potrà far altro che osservare la romanticissima scena tra l’uomo e la donna. L’intera famiglia festeggerà la lieta notizia, tranne Ramon e Marta. Inoltre, si scoprirà che Pablo e Carolina non sono fratelli, in quanto il Centeno è figlio di un marinaio e non di Ignacio. A quel punto, la Solozabal mostrerà con orgoglio il suo anello. Begona, invece, non vedrà di buon occhio questo fidanzamento ufficiale.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Begona presumerà che Pablo sia l’amore di sua figlia e, una volta che deciderà di interrogarla sulle sue sorelle, la donna apparirà sfuggente. Ramon, invece, avrà una discussione con Marta accusandola di tradimento e che il figlio che aspetta è di suo cognato.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto Francisca continuerà…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi

Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per accadere e…

 

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino? Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi