Aggiornato al: 02 Gennaio, 2021  1193

Trama puntata Il Segreto di venerdì 8 gennaio 2021, chi sta nascondendo Isabel?

La donna nasconderà un ospite inatteso, nessuno dovrà sapere nulla, nemmeno i suoi figli; di chi si tratterà?

Trama puntata Il Segreto di venerdì 8 gennaio 2021, chi sta nascondendo Isabel?

La donna nasconderà un ospite inatteso, nessuno dovrà sapere nulla, nemmeno i suoi figli; di chi si tratterà?


Dinanzi alla porta di Isabel si presenterà una persona a lei moto gradita, ma il suo arrivo dovrà restare nascosto a tutti, persino ai suoi figli. Perciò, ordinerà ad Antonita di mantenere il segreto. Ma chi è il personaggio che la coglierà di sorpresa durante la puntata de Il Segreto di venerdì 8 gennaio 2021? Siete curiosi di scoprirlo? Ebbene, vediamolo insieme approfondendo le vicende che si susseguiranno nel corso di questa puntata.

Anteprima Il Segreto, l’annuncio della gravidanza di Marta

Come appreso dalle anticipazioni de Il Segreto, Marta e Ramon decideranno di riunire la famiglia per dare una lieta notizia. Di cosa si tratterà? Ebbene, la coppia deciderà di annunciare la gravidanza della donna, la quale verrà festeggiata con entusiasmo da tutti i Solozabal. Rosa e Adolfo, invece, appariranno fortemente angosciati. C’entrerà Marta?

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Anticipazioni Il Segreto di venerdì 8 gennaio 2021, il discorso curioso tra Manuela e Carolina


La puntata de Il Segreto di venerdì 8 gennaio 2021, proseguirà con Manuela che conforterà Carolina, la quale piangerà disperata per l’assenza di notizie di Pablo. Infatti, la inviterà a portare pazienza, in quanto sara’ certa che tutto si sistemerà per il meglio. Carolina, poi, sara’ molto curiosa e interrogherà la governante sui suoi passati amori e sul perché si ritrovi da sola. La donna, però, preferirà non toccare questo tasto dolente e l’assicurerà di essere una donna appagata e felice, concentrata nel prendersi cura della famiglia Solozabal.

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Il Segreto trama puntata italiana, il desiderio di Marta

Dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che Marta desidererà’ tornare a Bilbao con il marito che, nel frattempo, si convincerà del fatto che suo figlio crescerà meglio a Puente Viejo. Intanto, don Ignacio, non appena lo scoprirà, si congratulerà con il genero. Pablo, invece, finalmente ritornerà e, di tutta fretta, si recherà dal Solozabal al quale svelerà di non essere suo figlio. D’altro canto, Isabel riceverà una visita inaspettata da parte di Jean Pierre, infatti, rimarrà di stucco quando vedrà l’uomo palesarsi dinanzi alla sua porta. Lui affermerà di essere giunto fin lì per stare un po’ con lei.

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Isabel sarà al settimo cielo quando vedrà Jean Pierre, infatti deciderà di farlo sistemare nel padiglione e ordinerà ad Antonita di servirlo in assoluta discrezione. Infatti, nessuno, nemmeno i suoi figli, dovranno ricevere notizie sull’ospite segreto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?