Aggiornato al: 20 Gennaio, 2021  997

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 22 gennaio 2021: cosa nasconde Marta?

Marta non seguirà il consiglio di Ramon e lui inizierà ad avere dei dubbi, che cosa stara nascondendo la donna?

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 22 gennaio 2021: cosa nasconde Marta?

Marta non seguirà il consiglio di Ramon e lui inizierà ad avere dei dubbi, che cosa stara nascondendo la donna?


La salute di Marta sembra peggiorare e Ramon, preoccupato per lei, le consiglia di recarsi da uno specialista. Ma, durante la puntata Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, vediamo che la Solozabal si dimostra reticente e non darà peso alle parole e ai consigli dell’uomo. Per quale motivo? Cosa sta nascondendo? Il mistero avvolge la giovane sorella di Rosa.

Anticipazioni Il Segreto, Tomas in cerca di Filiberto

La puntata de Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, inizia con Tomas che decide di uscire per mettersi in cerca di Don Filiberto, mentre tutti saranno in apprensione per Alicia. Adolfo e Rosa si rendono conto che il primogenito della marchesa si sta legando moltissimo alla Urrutia.  Intanto Encarnacion, disperata, riceve con sorpresa l’arrivo del marito a casa. I due si stringono in un abbraccio molto commovente.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?


Il Segreto di venerdì 22 gennaio 2021, Francisca si scaglia contro Matias

Nel proseguo della puntata Il Segreto, Matías cerca di convincere Francisca a fidarsi dello specialista e a somministrare i farmaci dovuti a Raimundo. La donna, però, si innervosisce quando si rende conto che il nipote è dalla parte della Ulloa. A un tratto, Marcela irromperà, informandoli dell’attacco a La Puebla. Emilia, intanto, farà una scoperta che le tirerà su il morale. Intanto, Begoña farà innervosire Manuela quando le dirà di non volersi recare da Encarnacion per farle visita e per sostenerla nel brutto momento che sta vivendo. Inoltre, la governante si renderà conto che, ormai, la signora Solozabal ha un forte ascendente sulle sue tre figlie.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Trama Il Segreto, il segreto di Marta

Intanto, nel prosieguo della puntata de Il Segreto vedremo che Marta ha la nausea e suo padre inizia ad essere molto preoccupato per il suo stato di salute. Ignacio, intanto, cerca di raccogliere notizie più approfondite sull’attentato in cui è morto Barreiros, ma sua moglie lo invita a focalizzare l’attenzione sulla famiglia. Carolina confessa a Manuela che sua madre non ha una buona considerazione di Pablo. Ramón prega sua moglie di recarsi in fretta da un medico. Marta, però, non vuole, anzi sembra addirittura nascondere qualcosa: una malattia forse?

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà

Dalle anticipazioni  Il Segreto scopriamo che Don Filiberto, intanto, avrà una crisi. Che cosa accadrà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali