Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  9130

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Francisca incastra Isabel?

Donna Francisca ed Emilia litigheranno, ma la donna capirà che dietro a quello che sta accadendo c’è lo zampino della marchesa. Come reagirà?

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Francisca incastra Isabel?

Donna Francisca ed Emilia litigheranno, ma la donna capirà che dietro a quello che sta accadendo c’è lo zampino della marchesa. Come reagirà?

Donna Francisca si contrappone ai consigli di Emilia che, in realtà, le erano stati dati da Isabel. Raimundo ha bisogno di cure, ma Francisca non ha intenzione di fissare degli appuntamenti con altri medici; ma dalle anticipazioni de Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, vedremo che la donna comprenderà cosa si cela dietro a tutto questo e avrà una reazione inaspettata.

Omicidio a casa di Francisca?

Il piano di Alicia Urrutia

Pagina Instagram

Anteprima Il Segreto, Alicia pensa alle elezioni


Mentre Alicia sarà intenta a organizzare il suo programma elettorale e deciderà di svelare alla madre quali saranno i suoi piani, a un tratto, il capitano Huertas giungerà per comunicare loro che la visita di Urrutia è vicina e avverrà presso la prigione di Puente Viejo. Ambedue si commuoveranno. Jesus, invece, sarà orgoglioso delle sue donne, in particolare di Alicia non appena apprenderà la notizia della sua candidatura. Manuela, invece, cercherà di evitare le pressioni di Don Ignacio e attribuirà il suo malessere a una forte stanchezza. Begona penserà a stabilire nuove regole, come la colazione in famiglia. Intanto, Pablo è ancora a Bilbao e Carolina penserà di riferirlo a suo padre.

Marta e Adolfo si amano ancora?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?

Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Isabel prosegue con il suo piano

I primi segni di qualcosa di inaspettato stanno per arrivare nella puntata de Il Segreto. Marta interromperà la colazione, in quanto avrà la nausea. Ignacio, invece, chiederà maggiori dettagli a Ramon in merito al viaggio di Pablo e gli ordinerà di farlo sorvegliare, l’uomo non vorrà lasciarlo solo durante l’appuntamento con Alberto Santos e Maria Jesus. Intanto, Matias e Marcela penseranno a discutere su quanto accaduto tra Emilia e Francisca. I due saranno convinti che tra le due donne ci sarà un netto distacco, sebbene dubitino su chi abbia ragione. D’altro canto, Isabel continuerà col suo piano e offrirà a Emilia un nuovo contatto medico per far curare Raimundo.

Trama Il Segreto, Emilia e Francisca litigano

Ma, come ormai tramato dalla marchesa, la puntata de Il Segreto mostrerà l’ennesimo litigio tra Emilia e Francisca, in quanto la donna riferirà il consiglio datole dalla Solozabal. Donna Francisca rifiuterà ogni suggerimento per curare suo marito e si accorgerà che dietro a tutto questo vi è lo zampino della marchesa. Intanto, Maqueda si rimetterà e sarà fuori pericolo. La de Los Vivos crederà che l’aggressione sia da collegare un semplice litigio, ma il figlio deciderà di approfondire per capirne di più.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Alicia Urrutia diventa Sindaco

Dalle anteprime de Il Segreto, però, le brutte notizie sembrano essere dietro l’angolo. Infatti, apprendiamo che Alicia si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros nella manifestazione che lui stesso aveva organizzato per spiegare quanto accaduto a Jesus. Ma, in realtà, il capitano riferirà alla Encarnacion che Barreiros ha perso la vita in un attentato.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire

Puntate Spagnole AnticipazioniAnteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro?Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna FranciscaAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto giovedì 10 dicembre 2020: Alicia escogita un piano?Nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 dicembre 2020, la donna pensa a come aiutare Urrutia, cos’avra’ in mente?Anticipazioni Quinta StagioneIl Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei