Aggiornato al: 17 Dicembre, 2020  8652

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Francisca incastra Isabel?

Donna Francisca ed Emilia litigheranno, ma la donna capirà che dietro a quello che sta accadendo c’è lo zampino della marchesa. Come reagirà?

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Francisca incastra Isabel?

Donna Francisca ed Emilia litigheranno, ma la donna capirà che dietro a quello che sta accadendo c’è lo zampino della marchesa. Come reagirà?


Donna Francisca si contrappone ai consigli di Emilia che, in realtà, le erano stati dati da Isabel. Raimundo ha bisogno di cure, ma Francisca non ha intenzione di fissare degli appuntamenti con altri medici; ma dalle anticipazioni de Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, vedremo che la donna comprenderà cosa si cela dietro a tutto questo e avrà una reazione inaspettata.

Anteprima Il Segreto, Alicia pensa alle elezioni

Mentre Alicia sarà intenta a organizzare il suo programma elettorale e deciderà di svelare alla madre quali saranno i suoi piani, a un tratto, il capitano Huertas giungerà per comunicare loro che la visita di Urrutia è vicina e avverrà presso la prigione di Puente Viejo. Ambedue si commuoveranno. Jesus, invece, sarà orgoglioso delle sue donne, in particolare di Alicia non appena apprenderà la notizia della sua candidatura. Manuela, invece, cercherà di evitare le pressioni di Don Ignacio e attribuirà il suo malessere a una forte stanchezza. Begona penserà a stabilire nuove regole, come la colazione in famiglia. Intanto, Pablo è ancora a Bilbao e Carolina penserà di riferirlo a suo padre.

Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca

Il Segreto di venerdì 18 dicembre 2020, Isabel prosegue con il suo piano


I primi segni di qualcosa di inaspettato stanno per arrivare nella puntata de Il Segreto. Marta interromperà la colazione, in quanto avrà la nausea. Ignacio, invece, chiederà maggiori dettagli a Ramon in merito al viaggio di Pablo e gli ordinerà di farlo sorvegliare, l’uomo non vorrà lasciarlo solo durante l’appuntamento con Alberto Santos e Maria Jesus. Intanto, Matias e Marcela penseranno a discutere su quanto accaduto tra Emilia e Francisca. I due saranno convinti che tra le due donne ci sarà un netto distacco, sebbene dubitino su chi abbia ragione. D’altro canto, Isabel continuerà col suo piano e offrirà a Emilia un nuovo contatto medico per far curare Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 dicembre 2020: Alicia escogita un piano? Nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 dicembre 2020, la donna pensa a come aiutare Urrutia, cos’avra’ in mente?

Trama Il Segreto, Emilia e Francisca litigano

Ma, come ormai tramato dalla marchesa, la puntata de Il Segreto mostrerà l’ennesimo litigio tra Emilia e Francisca, in quanto la donna riferirà il consiglio datole dalla Solozabal. Donna Francisca rifiuterà ogni suggerimento per curare suo marito e si accorgerà che dietro a tutto questo vi è lo zampino della marchesa. Intanto, Maqueda si rimetterà e sarà fuori pericolo. La de Los Vivos crederà che l’aggressione sia da collegare un semplice litigio, ma il figlio deciderà di approfondire per capirne di più.

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto? Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei

Dalle anteprime de Il Segreto, però, le brutte notizie sembrano essere dietro l’angolo. Infatti, apprendiamo che Alicia si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros nella manifestazione che lui stesso aveva organizzato per spiegare quanto accaduto a Jesus. Ma, in realtà, il capitano riferirà alla Encarnacion che Barreiros ha perso la vita in un attentato.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Alicia Urrutia diventa Sindaco

Alicia sarà eletta primo cittadino di Puente Viejo ma l’euforia della donna avrà vita breve. I problemi sono dietro l’angolo cosa accadrà nelle future puntate de Il Segreto?

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che nelle prossime puntate spagnole Alicia Urrutia vincerà le elezioni e diventerà così sindaco del borgo iberico, Puente Viejo. Molti festeggeranno questo successo elettorale, ma…

 

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Alicia Urrutia diventa Sindaco Alicia sarà eletta primo cittadino di Puente Viejo ma l'euforia della donna avrà vita breve. I problemi sono dietro l'angolo cosa accadrà nelle future puntate de Il Segreto?

Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di nuove e sconvolgenti sorprese spesso agghiaccianti. La vittoria di Alicia come sindaco di Puente Viejo procurerà in molti reazioni alquanto funeste, mentre Emilia manifesterà…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di Marta e Adolfo che potrebbero diventare genitori in maniera…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo? Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?