Aggiornato al: 27 Dicembre, 2020  2421

Trame puntate Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2020, Flo uscirà allo scoperto e, poi, si dichiarerà a Wyatt

La giovane Fulton salva la vita a Katie e, una volta appresa la notizia, si dichiarerà allo Spencer. Cosa accadrà tra i due?

Trame puntate Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2020, Flo uscirà allo scoperto e, poi, si dichiarerà a Wyatt

La giovane Fulton salva la vita a Katie e, una volta appresa la notizia, si dichiarerà allo Spencer. Cosa accadrà tra i due?


Flo salverà la vita a Katie e, dopo un po’ di tempo, i Forrester, le Logan e gli Spencer ne verranno a conoscenza. Anche Wyatt scoprirà la sconvolgente notizia e ne approfitterà per congratularsi con lei, ma dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che, la giovane Fulton, deciderà di rivelare il suo amore allo Spencer, nonostante lui sia fidanzato con Sally.

Anticipazioni Beautiful, Shauna sprona Flo per farle rivelare che lei è la donatrice

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate dal 26 al 30 dicembre 2020, ci mostreranno che il trapianto di rene di Katie sarà perfettamente riuscito. A questo punto, sia Bill che Katie desidereranno conoscere il donatore, ma Flo esiterà in quanto vorrà rimanere nell’anonimato. Shauna, invece, sarà di diverso avviso e spronerà la figlia, affinché’ si faccia avanti e riveli la verità a tutti.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Anteprime Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2020, Flo rivela la verità, ma Brooke e Hope non la perdonano


Le puntate di Beautiful proseguiranno con Flo che, alla fine, svelerà di essere stata lei a donare il rene a Katie. Brooke però non se la sentirà di perdonare la ragazza e sarà ancora furiosa con lei e la madre, soprattutto dopo che scoprirà della notte passata tra Ridge e Shauna. La Fulton, invece, ricorderà alle Logan che Flo è figlia del defunto Storm, ma Brooke e Hope continueranno a essere furiose con loro. Katie, Bill e Donna ringrazieranno la ragazza per il nobile gesto.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Trame puntate Beautiful, Flo ama ancora Wyatt

Ma per Brooke non è finita qui, in quanto sarà furiosa anche con Thomas. La donna non riesce ad accettare il figlio di Ridge che, invece, chiederà l’aiuto di Shauna per contrastare la Logan. La Fulton sarà indecisa, in quanto lei sarà sempre più interessata a Ridge. Intanto, Will fa notare che chi ha donato il rene alla madre è davvero un angelo. Anche Wyatt verrà a conoscenza del gesto di Flo e si congratulerà con lei, ma la giovane Fulton rivelerà di essere ancora innamorata di lui, nonostante il fidanzamento con Sally.

Anticipazioni Beautiful di sabato 26 dicembre 2020, Ridge e Brooke si separano? Il Forrester raggiungerà la Logan e i due avranno modo di discutere in merito a quanto accaduto nella coppia. Decideranno di separarsi o sarà solo un distacco momentaneo?

Steffy continuerà a essere triste per la scomparsa di Phoebe e anche per quella di Liam. Ma le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che ci saranno novità sconvolgenti e scioccanti per i telespettatori italiani.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke

La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a…

 

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione