Aggiornato al: 24 Dicembre, 2020  1988

Anticipazioni Beautiful di sabato 26 dicembre 2020, Ridge e Brooke si separano?

Il Forrester raggiungerà la Logan e i due avranno modo di discutere in merito a quanto accaduto nella coppia. Decideranno di separarsi o sarà solo un distacco momentaneo?

Anticipazioni Beautiful di sabato 26 dicembre 2020, Ridge e Brooke si separano?

Il Forrester raggiungerà la Logan e i due avranno modo di discutere in merito a quanto accaduto nella coppia. Decideranno di separarsi o sarà solo un distacco momentaneo?


Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che per Brooke non è di certo un bel periodo. La donna e’ lontana da Ridge e, il loro distacco, pare far male a entrambi i due si ritrovano e discutono, ma decidono di rimanersene un po’ da soli. Avranno in mente di separarsi definitivamente oppure ritorneranno nuovamente insieme come una volta?

Trama Beautiful di sabato 26 dicembre 2020, Wyatt fa una richiesta a Katie

La puntata di Beautiful di sabato 26 dicembre 2020, inizierà con Brooke che si recherà in ospedale da Katie e riferirà alla sorella e a Bill di essere ancora scossa per la notizia su Flo. Katie, invece, si dirà grata in quanto le ha salvato la vita. D’altro canto, anche Will esprimerà alla madre il suo desiderio di voler incontrare la donatrice del rene, perché vorrebbe ringraziarla e Katie, commossa, deciderà di prometterglielo.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Anteprima Beautiful, Wyatt ammira Flo e si complimenta con lei


Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful pare che iniziano a esserci degli spiragli di luce per le Fulton. Infatti, Wyatt aveva pensato di recarsi a casa delle donne, in quanto era rimasto colpito dal gesto inaspettato di Flo. Lo Spencer si complimenterà per il gesto fatto nei confronti della Logan e, la giovane Fulton, gli risponderà dicendo di averlo fatto in segno di rispetto verso Storm. Flo proseguirà ed evidenzierà il fatto di aver compiuto quest’azione non con lo scopo di ottenere il perdono di Hope e Brooke, bensì per redimersi e penserà di esserci riuscita in maniera eccellente. Wyatt, invece, ammetterà che sia le Logan che i Forrester la riaccoglieranno a braccia aperte.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Anticipazioni puntata Beautiful, Ridge e Brooke decidono di separarsi

Ma, come ben sappiamo, anche le questioni di cuore fanno parte della soap opera Beautiful e, per essere più precisi, sia Wyatt che Flo sposteranno il loro discorso su Sally. La giovane Fulton non riuscirà a nascondere un certo rammarico. Intanto, Ridge raggiungerà Brooke e lei lo ringrazierà d’essere passato. I due ammetteranno di sentire la mancanza l’uno dell’altra, in particolar modo di notte, quando dovrebbero starsene abbracciati piuttosto che separati. Alla fine, però, penseranno che starsene un po’ da soli sia la cosa più giusta da fare, soprattutto per lo stilista che dirà di dover ritrovare la stabilità perduta.

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Le anticipazioni proseguiranno con Brooke che si dirà di spiaciuta di non riuscirsi a fidare ancora di Thomas. Nelle scorse puntate di Beautiful, il ragazzo è apparso ossessionato da Hope e la Logan vorrebbe avere certezza del fatto che l’abbia dimenticata. Sarà davvero così?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?