Aggiornato al: 21 Dicembre, 2020  1723

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke

Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke

Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?


Brooke e Ridge discuteranno in molteplici occasioni e per diversi motivi, tant’è che decideranno di allontanarsi e restare separati. Ma come andranno a finire le cose tra marito e moglie? Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, mostreranno numerosi colpi di scena e situazioni improbabili che potrebbero capovolgere le sorti di numerosi personaggi della soap opera.

Beautiful trame puntate italiane, Brooke e Hope inscenano una lite contro le Fulton

Wyatt e Sally discuteranno in merito al gesto di Flo. La Spectra apparirà turbata dal suo comportamento, in quanto teme che lo Spencer possa riavvicinarsi a lei, ma il ragazzo cercherà di tranquillizzarla. Intanto, in ospedale verrà inscenata una discussione tra Brooke, Hope e Shauna, in quanto le Logan non vedranno di buon occhio il gesto di Flo e la madre cercherà in tutti i modi di difenderla. Katie, invece, non sarà dello stesso avviso e si avvicinerà alla giovane Fulton.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Anteprime puntate Beautiful, Brooke si scaglia contro Ridge, ma lui poi si rivede con Shauna


Brooke creerà una nuova discussione con Ridge e, successivamente, con Thomas e quando il ragazzo andrà via, la Logan sarà infuriata con lo stilista in quanto è sempre pronto a difendere il figlio e Shauna. Avrà dei sospetti? Intanto, il Forrester non perde occasione per ritrovarsi con la Fulton e, mentre discuteranno, emergeranno dei dettagli piccanti sulla notte passata insieme, ma non saranno i soli a sentire quel che diranno.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, Brooke e Ridge si separano?

Thomas origlierà la discussione tra Ridge e Shauna e cercherà di mettere in atto un piano per far fuori Brooke, ma ha bisogno della Fulton e tenterà di convincerla in tutti i modi. Intanto, anche Wyatt decide di complimentarsi con Flo, ma alla donna pare che il ragazzo non le sia del tutto indifferente. Brooke e Ridge, invece, si ritrovano per discutere, ma decidono di rimanere separati per un po’, sarà per sempre?

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Steffy non accetterà il gesto di Flo e lo riferirà al padre, la Forrester non ha intenzione di perdonarla. Intanto, le anticipazioni di Beautiful, mostreranno un Thomas diverso agli occhi di Zoe, alla quale fara’ una proposta importante…

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la Fulton in…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?