Aggiornato al: 30 Dicembre, 2020  1784

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia

Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia

Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar


Felicia è stata uccisa! A rivelarlo sono le anticipazioni spagnole Una Vita che raccontano, oltre al panico tra le strade di Acacias, come questo caso sarà al centro di diverse vicende nel quartiere. Prima però va fatta una premessa fondamentale, in quanto tutto accadrà in uno scenario diverso da quello delle attuali puntate in onda in Italia. Infatti nuovi personaggi devono ancora entrare in gioco e che saranno coinvolti in questa vicenda, si tratta di SoledadMarcos Bacigalupe oltre che a Aurelio e Natalia Quesada. Ma vediamo qualche dettaglio su quello che sta succedendo in terra iberica.

Puntate spagnole Una Vita: la fine di Felicia

Nelle puntate di Una Vita ci sarà un nuovo salto temporale, dopo il quale Marcos annuncerà che la sua amata Felicia è passata a miglior vita. L’uomo però non rivelerà che ha scoperto che la Pasamar è stata avvelenata. Decide infatti di permettere a Mendez di fare tutte le indagini necessarie per scoprire a verità. Tutti ovviamente saranno sconvolti dalla notizia e non mancheranno le chiacchiere. Ma chi è Marcos Bacigalupe? Ebbene dopo la vicenda di Ledesma, farà il suo ingresso nella telenovela spagnola e presto si legherà sentimentalmente alla proprietaria del Nuovo Secolo.

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile


Anteprime spagnole Una Vita: le indagini di Marcos Bacigalupe

Marcos in gran segreto decide però di indagare segretamente sulla morte di Felicia. Così passeranno mesi prima che l’uomo riesca ad avere una sua teoria sull’accaduto. Tutto però sembra portare a due colpevoli, Aurelio e Natalia Quesada, i quali hanno avuto diversi scontri poco piacevoli con la defunta. Inoltre in passato avevano avuto dei trascorsi anche con Marcos. Quest’ultimo riesce con qualche stratagemma a far arrestare proprio Natalia, in quanto secondo l’uomo un particolare la inchioderebbe come colpevole.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Una Vita trame spagnole: Felipe e Genoveva in difesa di Natalia

A questo punto Natalia è nei guai, ma arrivano a difenderla Felipe, che ha chiaramente un debole per lei e Genoveva, che è segretamente l’amante di Aurelio, oltre che essere diventata molto amica proprio di Natalia. I due cercano di trovare il modo di aiutarla ad uscire dal carcere e ci riescono, grazie ad un’idea geniale dell’avvocato. Ed è a questo punto che si inizia a capire chi potrebbe essere il colpevole della morte di Felicia. Nel mirino finisce Soledad, domestica di Marcos, gelosa della relazione dell’uomo con la Pasamar.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Ursula La perfida Dicenta, storica cattiva di Acacias, esce di scena per sempre per mano della Salmeron

Quale sarà la reazione di Marcos Bacigalupe quando scoprirà di avere in casa la possibile assassina della sua amata Felicia?