Aggiornato al: 23 Dicembre, 2020  1027

Puntata Beautiful di venerdì 25 dicembre 2020, Thomas ricatta Shauna?

Il giovane Forrester si avvicinerà alla Fulton e cercherà in tutti i modi di arrivare al suo intento: liberarsi di Brooke. La donna cascherà nel suo tranello?

Puntata Beautiful di venerdì 25 dicembre 2020, Thomas ricatta Shauna?

Il giovane Forrester si avvicinerà alla Fulton e cercherà in tutti i modi di arrivare al suo intento: liberarsi di Brooke. La donna cascherà nel suo tranello?


Thomas ascolterà la conversazione tra Ridge e Shauna e approfitterà della circostanza per “ricattare” la donna, viste le informazioni di cui è in possesso. Nelle anticipazioni di Beautiful, la Fulton cercherà di non cedere, ma il tranello del giovane Forrester potrebbe far cadere in inganno la madre di Flo, soprattutto visto che lei sembra essere molto presa da Ridge.

Anteprima Beautiful, Thomas origlia la discussione tra Ridge e Shauna

La trama di Beautiful diverrà sempre più intricata e, come se non bastasse, nuovi piccantissimi dettagli sulla notte tra Ridge e Shauna emergeranno nella puntata di venerdì 25 dicembre 2020. Infatti, durante il loro incontro, Thomas ascolterà tutto e apprenderà del bacio e delle emozioni che hanno provato. Purtroppo, il giovane Forrester verrà, a sua volta, beccato da Pam che lo troverà intento a origliare e gli dirà che non la passerà liscia. Thomas sarà terrorizzato da questo avvertimento, sebbene non riesca a capire a cosa faccia riferimento, perciò glielo chiederà direttamente e, non appena apprenderà che la donna faceva riferimento ai suoi dolcetti al limone, tirerà un sospiro di sollievo.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Anticipazioni Beautiful, Ridge e Shauna si promettono di tenere segreta la loro notte insieme


Ma l’intricata situazione presentataci dalle anticipazioni di Beautiful proseguirà con Thomas che continuerà a origliare Ridge e Shauna. Infatti, non appena la Douglas andrà via, lui cercherà di carpire quante più informazioni possibili dai dialoghi tra il padre e la Fulton. Quest’ultima prometterà al Forrester che manterrà il segreto. Lui dirà che non ci saranno assolutamente problemi, in quanto non ricorda nulla della fatidica notte che hanno passato insieme, dato che era ubriaco. Ma Shauna non si darà per vinta e ricorderà allo stilista, il gesto di Flo. Basterà per aprire uno spiraglio nel cuore delle Logan e di Steffy?

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Trama Beautiful venerdì 25 dicembre 2020, Thomas discute con Shauna

Ma, improvvisamente, qualcosa di inaspettato accadrà a Shauna. Di cosa si tratta? Ebbene, una volta che Ridge lascerà l’ufficio, la donna verrà avvicinata da Thomas che la accuserà di aver baciato il padre. Il ragazzo affermerà di volersi liberare di Brooke e, nella Fulton, pare che abbia trovato la donna giusta per raggiungere i suoi scopi. Shauna però non sembrerà essere dello stesso avviso e cercherà di allontanarlo; nello specifico, la donna spiegherà di non voler creare altri problemi a sua figlia Flo.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Ma l’inganno sembra essere proprio a portata di mano per l’attrice di Beautiful. A cosa facciamo riferimento? Dalle anticipazioni apprendiamo che Thomas cercherà in tutti i modi per convincerla ad aiutarlo e, a quel punto, il ragazzo le farà capire che, così facendo, otterrà la gratitudine dei Forrester.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?