Aggiornato al: 22 Dicembre, 2020  2857

Trama Beautiful di giovedì 24 dicembre 2020, Shauna e Ridge parlano della loro notte, ma qualcuno ascolterà tutto

La Fulton e il Forrester si incontreranno e discuteranno della notte passata insieme. Emergeranno dettagli piccanti che saranno uditi da orecchie indiscrete

Trama Beautiful di giovedì 24 dicembre 2020, Shauna e Ridge parlano della loro notte, ma qualcuno ascolterà tutto

La Fulton e il Forrester si incontreranno e discuteranno della notte passata insieme. Emergeranno dettagli piccanti che saranno uditi da orecchie indiscrete


Shauna e Ridge si vedranno e non potranno far altro che parlare dei dettagli piccanti sulla notte passata insieme. Ma, ignari di tutto, qualcuno sarà lì con loro e ascolterà tutto rimanendo esterrefatto. Cosa accadrà nelle prossime anticipazioni e cosa deciderà di fare questa persona? Dei sensazionali colpi di scena si susseguiranno nella puntata di Beautiful di giovedì 24 dicembre 2020 e, per una situazione che si sistema, una pare che stia per complicarsi…

Anteprima Beautiful, Liam e Wyatt si confrontano su Flo

Le anticipazioni di Beautiful verteranno a una serie di passaparola relativi alla donatrice di Katie: Flo. Una notizia che ha sconvolto molti personaggi della soap opera americana; infatti, nella nuova puntata vedremo che Wyatt deciderà di andare a far visita a Liam, in questa occasione il fratello gli rivelerà che, a salvare la vita alla Logan, è stata proprio la giovane Fulton. Wyatt rimarrà senza parole, mentre la sua curiosità sembra essere indirizzata sulla reazione che hanno avuto le Logan. Liam, invece, crederà che non potranno mai perdonarla.

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Beautiful anticipazioni puntata, Shauna spera che Ridge salvi lei e Flo


Intanto, la puntata di Beautiful proseguirà con Flo e Shauna che rientreranno a casa e, a quel punto, la donna riferirà a sua figlia si sentirsi offesa per il trattamento ricevuto da Brooke e Hope. Non sarà, invece, dello stesso avviso Flo che dirà alla madre che è solo una questione di tempo. Shauna incentrerà tutte le sue speranze su Ridge, infatti sembrerà certa del fatto che il Forrester le aiuterà e, nel medesimo frangente, penserà al bacio che si sono scambiati.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Beautiful di giovedì 24 dicembre 2020, Wyatt si complimenta con Flo: Shauna ci prova con Ridge

Ma ecco giungere una visita inaspettata per le Fulton, infatti la trama di Beautiful ci svela che Wyatt busserà alla loro porta e le donne rimarranno sorprese nel vederlo. Shauna deciderà di lasciare da soli i due ragazzi e, mentre discuteranno, lo Spencer non esiterà a dire a Flo quanto sia orgoglioso di lei. Successivamente, la signora Fulton, invece, si vedrà con Ridge e i due parleranno della notte al Bikini Bar. Shauna dirà al Forrester di non aver riferito nulla a Brooke. Purtroppo per loro, Thomas li noterà assieme e non potrà far altro che origliare i loro discorsi.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Ma la discussione tra Ridge e Shauna si farà sempre più piccante. Infatti, la donna gli riferirà di provare una forte ammirazione e attrazione fisica per lui, inoltre gli dirà di averlo baciato con passione la notte in cui sono stati insieme. Le anticipazioni di Beautiful metteranno in mostra un Thomas incredulo e un Ridge stupito, ma desideroso di ascoltare dell’altro da parte della donna.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la…

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?