Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne, Gianni Sperti come Gabriel Garko? L’outing e la smentita

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne il famoso opinionista ha pronunciato una frase che sembrava confermare la sua omosessualità

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  5300


News Uomini e Donne, Gianni Sperti come Gabriel Garko? L’outing e la smentita

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne il famoso opinionista ha pronunciato una frase che sembrava confermare la sua omosessualità

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre litigava in maniera accesa con Aurora, una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne che proprio non sopporta, Gianni Sperti si è lasciato sfuggire una frase che ha fatto pensare a tutti che davvero l’opinionista del programma di Maria De Filippi sia omosessuale come si mormora da tempo.

Gianni Sperti ha fatto coming out a Uomini e Donne?
Siamo anche su Instagram Seguici

Alle parole di Aurora, infatti, Gianni Sperti ha risposto: “Si è permessa di dirmi: ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa… TANTI ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”. A saltare all’orecchio de tale-spettatori è stato proprio questo aggettivo, “tanti”, declinato spontaneamente al maschile. E una simile spontaneità dettata dal fatto che lo sfogo abbia avuto luogo mentre Sperti era furioso, quindi non misurava bene le parole, ha fatto pensare a un vero coming-out.

LEGGI ANCHE — La metamorfosi shock di Gianni Sperti

La spiegazione dell’opinionista su Instagram

Altrimenti, insinuano in molti, avrebbe detto “tante”. Dunque Gianni Sperti è un novello Gabriel Garko, che dopo anni di eterosessualità e un matrimonio (con Paola Barale) si confesserà gay? In realtà no, perché l’ex ballerino ha poi spiegato su Instagram cosa intendesse. “In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto” ha spiegato ai suoi follower.

E ancora: “Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga”. Ha poi concluso: “Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne news: Gianni Sperti svela tutta la verità sui suoi ritocchini

Gianni Sperti ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ritocchini, i suoi cambiamenti e il lifting di Gemma Galgani, in un’intervista

Dopo essersi complimentato con Gemma Galgani per il suo recente lifting alla prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne, Gianni Sperti è tornato al centro del gossip per aver rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla chirurgia estetica. Nel suo nuovo intervento, nel dettaglio, l’opinionista veterano del dating-show di Maria De Filippi si è dichiarato favorevole alla chirurgia e medicina estetica, per poi ammettere di essersi concesso qualche ritocchino. E non solo. Perché, poi, è tornato a commentare l’operazione a cui si è sottoposta di recente Gemma. Che Sperti abbia riconformato il suo giudizio positivo al riguardo anche nella nuova intervista?

Uomini e donne news, Gianni Sperti favorevole ai ritocchini

In un’inedita intervista concessa al magazine ufficiale di Uomini e donne, l’opinionista del format di Canale 5, Gianni Sperti, ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite sul suo rapporto maturato negli anni con la chirurgia e medicina estetica. Nel dettaglio, ha fatto sapere di essersi concesso qualche cambiamento fisico. “Io sono favorevole alla chirurgia estetica e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere”, ha così esordito nell’intervista, dichiarandosi quindi pro ritocchini proprio come la sua spalla a Uomini e donne, Tina Cipollari.

LEGGI TUTTO — Uomini e donne news: Gianni Sperti svela tutta la verità sui suoi ritocchini

Uomini e Donne news, la segnalazione di Gianni Sperti: “Rapporti intimi nel parcheggio”

La dichiarazione del popolare opinionista di Uomini e Donne ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta

Gianni Sperti continua a essere una delle colonne di Uomini e Donne. Il ballerino, che fa l’opinionista assieme alla collega e amica Tina Cipollari, oltre a commentare ciò che accade in studio, si occupa anche di indagare e raccogliere le segnalazioni che gli arrivano sui concorrenti del programma. E l’ex ballerino tempo fa ha portato alla luce un episodio davvero imbarazzante.

Uomini e Donne gossip, le accuse di Gianni Sperti

Stando a quanto avrebbe visto nel parcheggio degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne, sembra che poco dopo la fine della quarantena legata al Coronavirus, uno dei protagonisti trono over avrebbe avuto dei ‘rapporti intimi’ proprio in questo luogo pubblico. In particolar modo, Sperti ha accusato Veronica Ursida di essersi incontrata con Giovanni nel parcheggio.

LEGGI ANCHE — Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, la segnalazione di Gianni Sperti: “Rapporti intimi nel parcheggio”