Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, la metamorfosi shock di Gianni Sperti

L'opinionista di Uomini e Donne si è mostrato su Instagram con un nuovo look che sta facendo discutere

 #Gianni Sperti   #gossip uomini e donne   #uomini e donne gossip 2020 

Pubblicato il: 03 Agosto, 2020  511


Uomini e Donne gossip, la metamorfosi shock di Gianni Sperti

L'opinionista di Uomini e Donne si è mostrato su Instagram con un nuovo look che sta facendo discutere

Gianni Sperti sempre più irriconoscibile: dopo le accuse da parte degli haters di aver abusato con la chirurgia estetica, il popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è al centro delle polemiche per via della sua nuova acconciatura. O meglio, del suo nuovo look, quello che ha mostrato di recente su Instagram. Gianni infatti ha tinto i capelli e non ha scelto una tinta vicina al suo solito castano scuro, bensì è andato direttamente sul biondo platino. Ovviamente le critiche non sono mancate e anzi sul web si è scatenato un putiferio. Lui tuttavia non risponde. Lo vedremo davvero così a settembre, quando tornerà in onda Uomini e Donne, oppure scurirà nuovamente la chioma? Chissà, per adesso lui tace. Chi non tace invece è Tina, che si è infuriata sui social per via della fake news riportata da Di Più e riguardante la presunta rottura con il fidanzato Vincenzo Ferrara. Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della vita privata di Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne.


Uomini e Donne gossip, Tina ha lasciato il compagno Vincenzo?

Il settimanale Di Più, infatti, ha pubblicato un articolo secondo cui non solo la vamp dei programmi di Maria De Filippi avrebbe lasciato il fidanzato Vincenzo Ferrara, con cui sta da due anni, ma si sarebbe anche riavvicinata all’ex marito e padre dei suo figli, l’hair-stylist Kikò Nalli, con cui ha sempre mantenuto un rapporto di collaborazione e affettuosa amicizia. Venuta a sapere di queste voci, Tina è andata su tutte le furie. Tina Cipollari e Vincenzo, che pure pare stessero addirittura pensando alle nozze, non comparivano assieme sui social ormai da tempo, e le malelingue avevano subito cominciato a insinuare che qualcosa non andasse. E secondo il settimanale queste voci avevano ragione.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena La popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne ha rivelato cosa ha passato durante la prima fase della quarantena

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Gossip Uomini e Donne, il presunto riavvicinamento all’ex marito Kikò

Stando a quanto scrive la popolare rivista di gossip e tv, a decidere di chiudere la relazione sarebbe stata la Cipollari, stanca di vivere un amore a distanza e di dover nel frattempo gestiste ben tre figli adolescenti –  Mattias, Francesco e Gianluca – avuti dal matrimonio con l’hair-stylist Kikò Nalli. “Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini” si legge su Di Più.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e la dieta: lo rabbia contro i prodotti dimagranti La verace opinionista di Uomini e Donne ha minacciato denunce nei confronti di un'azienda cosmetica molto conosciuta

L’opinionista di Uomini e Donne smentisce tutto, furiosa

Peccato che si tratti di una fake news bella e buona che tra l’altro la Cipollari non ha preso benissimo. “Quello che proprio non capisco” ha tuonato su Instagram l’opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, “è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre”.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce: “Su Giovanna ho cambiato idea” Alla verace opinionista non è mai andata a genio Giovanna Abate, eppure qualcosa le ha fatto cambiare idea sulla tronista

“Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!” ha concluso, furiosa, smentendo clamorosamente il giornale.