Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne, Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!”

La dama di Uomini e donne, Veronica Ursida, ha fatto sapere al web di aver rotto i rapporti con Giovanni Longobardi

 #giovanni longobardi   #Uomini e donne   #Veronica Ursida 

Pubblicato il: 20 Agosto, 2020  790


Uomini e Donne, Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!”

La dama di Uomini e donne, Veronica Ursida, ha fatto sapere al web di aver rotto i rapporti con Giovanni Longobardi

In molti, tra i fedeli telespettatori di Canale 5, intendono sapere quando riparte Uomini e donne, che stando alle anticipazioni tv riaprirà i battenti il prossimo 14 settembre 2020. O almeno questo è salvo cambiamenti repentini nel palinsesto Mediaset. Il format, intanto, fa già discutere per via di alcune indiscrezioni emerse in rete sul conto di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due volti tv del trono over sono giunti a quanto pare ad un’importante decisione sulla loro relazione, che è stata comunicata da parte della bella Veronica sul suo profilo Instagram.


Veronica Ursida torna single prima del suo ritorno a Uomini e donne

Dopo aver messo fine alla sua frequentazione avviata al trono over di Uomini e donne con Armando Incarnato, Veronica Ursida è a quanto pare giunta al termine della sua relazione con Giovanni Longobardi, che lei ha conosciuto sempre alla corte del dating-show di Maria De Filippi. O almeno questo trapela dal contenuto di un’Instagram story che la dama ha postato nelle ultime ore, dov’è riportato un messaggio destinato al web dalla stessa Veronica. Nel messaggio in questione, la Ursida conferma le voci che la vedono ormai lontana da Giovanni, per noi non nascondere che la rottura con il cavaliere è avvenuta a causa sua.

Uomini e Donne, famoso corteggiatore di Gemma diventa gigolò: l’annuncio shock Da ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dove corteggiava Gemma Galgani, ad accompagnatore per donne sole

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Uomini e donne news,  il messaggio di Veronica suggella la fine con Giovanni

Riattivatasi tra le sue Instagram stories, Veronica Ursida ha rilasciato un messaggio destinato ai follower, in cui ha spiegato di essere giunta alla fine della sua relazione avviata con Giovanni Longobardi, conosciuto a Uomini e donne. “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono sempre nel mezzo! Beh, non sempre è così. Colpa mia, solo mia! . ha scritto, per poi alludere a Giovanni -. Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi! Perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato. Non mi perdonerò mai. Purtroppo anche le favole finiscono, anche causate dalle Principesse! E questa è la fine della mia favola”. 

Uomini e Donne trono over, clamorosa svolta nel rapporto tra Giovanni e Veronica Nonostante le parole di lui non facessero ben sperare, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sarebbero fidanzati

Giovanni ha dato mille possibilità a Veronica dopo Uomini e donne

Sul suo profilo Instagram Giovanni Longobardi ha palesato la sua delusione nutrita nei riguardi di Veronica Ursida per la fine della loro relazione, lasciandosi andare a parole forti di sfogo.  “Ti ho dato mille possibilità, ne hai sprecate duemila”, ha così esordito. Nel suo messaggio rivelatore, ha poi proseguito sibillino, lasciando intendere di non avere nulla da recriminarsi della sua condotta assunta in amore con la dama: “Camminerò sempre a testa alta, perché io sono un principe”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani Mentre Uomini e Donne si avvia alla conclusione, cadono progressivamente le barriere che impediscono alle coppie di avvicinarsi: cosa farà Nicola?

Che la lovestory tra Giovanni e Veronica sia destinata a ricominciare o no, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!