Aggiornato al: 27 Agosto, 2020  609

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci dopo il caso Covid-19: ‘Dette tante cose errate’

Dopo il caso di positivita' di Samuel Peron, la conduttrice e' intervenuta per chiarire la situazione

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci dopo il caso Covid-19: ‘Dette tante cose errate’

Dopo il caso di positivita' di Samuel Peron, la conduttrice e' intervenuta per chiarire la situazione


Poche ore fa Milly Carlucci è intervenuta sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle 2020 per chiarire la situazione dopo il caso di positività al Covid-19 di Samuel Peron. Da ieri infatti, circola la notizia che lo show sia stato sospeso e proprio la conduttrice si è vista costretta ad intervenire per precisare che vi è stata solo una sospensione temporanea di 48 ore delle prove. Ballando con le Stelle quindi non è a rischio e dovrebbe andare regolarmente in onda dal prossimo 12 settembre.

Samuel Peron positivo al Covid-19, Milly Carlucci interviene

Nella giornata di ieri, sui vari siti web, è circolata la notizia secondo cui il ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron è risultato positivo al tampone. La positività al Coronavirus del ballerino, ha quindi fatto supporre che anche la sua partner di ballo Rosalinda Celentano avesse contratto il virus, motivo che ha indotto a pensare che lo show fosse stato sospeso. Proprio la conduttrice, in queste ultime ore, sulla pagina ufficiale di Ballando, ha voluto chiarire la situazione dicendo: ‘tante notizie, tante cose dette e anche errate‘.

Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati” L'allarme arriva da alcune segnalazioni verificate fatte a un noto sito che si occupa di gossip e televisione


Ballando con le stelle non è a rischio; le parole della conduttrice

Milly Carlucci ha voluto spegnere sul nascere tutte le illazioni e le fake news circolanti su Ballando con le stelle. Dalle sue parole si evince come lo show non sia a rischio e che, dopo il caso di positività di Samuel Peron, sia scatto un blocco precauzionale di 48 ore delle prove. Stando a quanto comunicato dalla conduttrice dunque, i telespettatori vedranno regolarmente in onda la prima puntata il prossimo 12 settembre. Niente slittamenti dunque, ma solo molta attenzione per quanto concerne le misure di sicurezza anti Covid.

Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus Due ex tentatrici di Temptation island hanno confidato al web di essere risultate positive al test sul Covid-19

La Carlucci ha voluto anche smentire le voci secondo le quali anche Rosalinda Celentano sarebbe risultata positiva al tampone. Voce infondata ma che, nella giornata di ieri, aveva fatto temere il peggio per le sorti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

CATEGORIE News