News 

Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

L'allarme arriva da alcune segnalazioni verificate fatte a un noto sito che si occupa di gossip e televisione

Pubblicato il: 25 Agosto, 2020  335


Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

L'allarme arriva da alcune segnalazioni verificate fatte a un noto sito che si occupa di gossip e televisione

La notizia è di quelle che allarmeranno moltissimo chiunque sia venuto a contatto, magari in vacanza, con dei vip o pseudo tali. Sì, perché stando ad alcune segnalazioni riportate dalla pagina Very Inutil People, ci sono alcuni personaggi conosciuti che sanno benissimo di essere positivi al Coronavirus, ma continuano a circolare come se niente fosse.

News di gossip, tanti personaggi famosi positivi al Covid-19

Non solo, perché molti di loro sono partiti per le vacanze o vi si trovano già, incuranti delle loro condizioni e della possibilità di infettare gli altri. Le mete più famose, nonché focolai della malattia, sono la Sardegna (ovviamente Porto Cervo, dove ogni estate si danno appuntamento starlette, attori, ex tronisti e corteggiatori e tanti personaggi usciti dai vari reality show) e Ibiza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: corteggiatrice rivela la sua positività al Coronavirus

Gossip news, la segnalazione anonima: vip che si nascondono e sono potenzialmente infetti

A lanciare la segnalazione è stato il sito Very Inutil People tramite le storie Instagram. Ha ricevuto infatti alcune segnalazioni con tanto di nomi e cognomi; si tratta di segnalazioni verificate senza ombra di dubbio, non di semplici gossip. Ovviamente la pagina non ha fatto i nomi, sia per non rischiare querele per violazione della privacy, sia per evitare che i fan emulino questi personaggi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Notizie di gossip 2020, chi sono i vip in questione?

Sembra infatti, sempre stando a quello che racconta il sito in questioni, che la maggior parte di questi personaggi sia seguitissima sui social. Alcuni sono influencer di una certa fama, altri ancora si vedono spesso in televisione. Tra loro, scrive VIP, ci sono anche due ex corteggiatori e un famoso personal trainer romano (che non è Francesco Chiofalo, probabilmente il più famoso).

LEGGI ANCHE — Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano

Si parla poi di una comitiva che in Sardegna avrebbe fatto bisboccia usando la tachipirina per evitare che la temperatura rilevata fosse alta. Se tutto fosse vero, la cosa sarebbe gravissima. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE News