Temptation Island 

Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Due ex tentatrici di Temptation island hanno confidato al web di essere risultate positive al test sul Covid-19

Pubblicato il: 24 Agosto, 2020  533


Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Due ex tentatrici di Temptation island hanno confidato al web di essere risultate positive al test sul Covid-19

Manca ormai poco al via alla nuova edizione di Temptation island, che stando alle ultime anticipazioni tv riaprirà i battenti a settembre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Intanto, il noto docu-reality sui tradimenti è al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni emerse sul conto di due ex tentatrici del format. Parliamo di Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi. Le due giovani si sono scoperte positive al test sul Coronavirus, dopo essere state entrambe in Sardegna, finita nel mirino di una polemica mediatica per via di diversi casi di positività riscontati nel suo territorio e della condotta assunta dai locali sardi in merito alle misure anti-Covid. Ilaria, in particolare, ha ammesso di essere stata imprudente e di aver guardato in faccia la realtà solo una volta finita ricoverata in ospedale.

Temptation island news, due ex tentatrici positive al Coronavirus
Siamo anche su Instagram Seguici

In attesa dell’inizio della nuova stagione di Temptation island, sono emerse in rete diverse indiscrezioni su due ex volti del docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi. Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di Antonio Martello, si è lasciata andare ad una confessione social pubblica su Instagram, dalle parole molto forti e significative. Nel suo sfogo condiviso con gli internauti ha rivelato di essere risultata positiva al test sul Coronavirus, palesando che in Sardegna, dove lei è stata, si è abbassata la guardia minimizzando l’importanza della prevenzione del patogeno:  “Sembrava che tutto andasse per il meglio, poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile […] e una dottoressa mi ha detto che si chiama Covid-19″. La giovane Ilaria è stata ricoverata con dei sintomi importanti.

LEGGI ANCHE – Lorenzo e Manila di Uomini e donne in un nuovo reality

Temptation island, Ilaria ha la polmonite da Covid-19

Una delle due ex tentatrici di Temptation island risultate positive al Covid-19, Ilaria Gallozzi, è stata prontamente ricoverata in ospedale per avere dei sintomi importanti. “Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson”, ha fatto sapere la giovane nella sua confessione social condivisa con il web. Oltre ad Ilaria, in queste ore si parla anche dell’ex tentatrice di Alessandro Medici, Beatrice Damasi. Quest’ultima ha anche lei contratto il virus, ma con dei sintomi meno gravi. “I sintomi sono limitati alla febbre e alla tosse”, ha riportato la stessa. Intanto è allerta per gli ultimi casi da Covid-19 riscontrati in Sardegna.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne news: corteggiatrice rivela la sua positività al Coronavirus

Ecco quando riparte Temptation island

La nuova edizione di Temptation island, prevista sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, debutterà su Canale 5 il prossimo 9 settembre. O almeno questo è quanto rivelano le ultime anticipazioni tv. Secondo lo stesso spoiler, inoltre, la prossima del docu-reality sui tradimenti si rivelerà una nuova edizione “not important people”, nel cui cast quindi non si prevedono volti già noti al pubblico del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro, vi invitiamo intanto a seguirci numerosi sul nostro sito-web!




CATEGORIE Temptation Island