Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Dopo le accuse false di Antonella Elia a Patrick Puglise, non solo il pubblico invoca un provvedimento, ma anche l'ex collega Mosetti dice la sua

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2341


Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Dopo le accuse false di Antonella Elia a Patrick Puglise, non solo il pubblico invoca un provvedimento, ma anche l'ex collega Mosetti dice la sua



Lo show di Antonella Elia contro Patrick Pugliese, le accuse infondate di violenza e bullismo e la conseguente rabbia contro il Grande Fratello Vip 4 e contro Alfonso Signorini, accusati di sfruttarla per fare ascolti, non hanno lasciato indifferente il pubblico, che si è scagliato contro la soubrette. Ma ad andarci davvero pesante è stata Antonella Mosetti, anche lei ex gieffina e collega della Elia a Non è la Rai. “La Elia si è rivelata per quella che è” ha scritto dapprima la Mosetti, per poi aggiungere un altro con commento “Donna cattiva”. Successivamente, però, la Mosetti ha rincarato la dose affermando quello che in fondo molti telespettatori hanno pensato dopo la crisi isterica di Antonella: “Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!”.

E anche nella notte, al termine della diretta del Grande Fratello Vip 2020, nella Casa di Cinecittà è successo di tutto. Protagonista, manco a dirlo, è stata Antonella Elia, che già durante la diretta ha dato spettacolo adirandosi e piangendo e gridando al bullismo nonostante i fatti dimostrassero chiaramente il contrario. Patrick Pugliese, infatti, non l’ha mai spinta, ma lei ha continuato a dire il contrario mentre il pubblico in studio la fischiava.

Grande Fratello Vip 4, dopo la puntata Antonella Elia dà di matto

Terminata la puntata, Antonella Elia è sbottata con Licia Nunez. “Quello che è successo in diretta era bullismo, una violenza diretta a me. Mi buttavano addosso la merda” ha detto piangendo. Ma l’attrice le ha fatto presente che non si trattava di bullismo, bensì di spettacolo e di una legittima reazione del pubblico. “Sembrava lo stadio. Ma perché non li hanno fermati?” ha detto ancora piagnucolando la Elia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Antonella Elia si è inventata la spinta di Patrick? Il video che la inchioda

GF Vip news, le accuse della show-girl

La show girl ha continuato a parlare di violenza e di bullismo, affermando che era tutto esagerato e che a lei ha fatto molto male. “Sembrava di stare nell’arena coi leoni, con la gente in studio che urlava e sputava..comunque è colpa mia, non dovevo partecipare ad una trasmissione come questa…è BULLISMO!” ha continuato a dire, travisando completamente la realtà e lasciando senza parole anche la Nunez.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

La Elia ne ha anche per Alfonso Signorini: il GF Vip 2020 prenderà dei provvedimenti?

Dopo essersela presa con il Grande Fratello Vip, Antonella ne ha avute anche per Signorini, nonostante il conduttore l’abbia difesa in tutti i modi, mostrandosi tra l’altro molto di parte. “Io non credo a quello che dice Alfonso…quelle urla…e quelle frasi erano un’aggressione fisica…hai sentito come urlavano durante la trasmissione..” ha tuonato, sempre gridando e piangendo, come in preda a una crisi isterica.

LEGGI ANCHE — Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Patrick sbotta contro Pago e Serena

“Ti sembra accettabile che io subisca un’azione del genere e che nessuno fermi queste persone?” ha concluso, prima di ritirarsi in camera senza mangiare.