Pubblicato il: 28 Maggio, 2021  1495

Morgan e Bugo, il caso finisce in tribunale: chiesto un maxi risarcimento danni

Gli eventi di Sanremo 2020 hanno portato i due cantanti in tribunale dove c'è stata la prima udienza

Morgan e Bugo, il caso finisce in tribunale: chiesto un maxi risarcimento danni

Gli eventi di Sanremo 2020 hanno portato i due cantanti in tribunale dove c'è stata la prima udienza


E’ ancora nella mente di tutti gli italiani ciò che avvenne a Sanremo 2020. Era passata la mezzanotte e la coppia formata da Morgan e Bugo si apprestava ad esibirsi sul palco dell’Ariston quando avvenne l’inaspettato. L’ex leader dei Bluvertigo cambia il testo (palesemente contro il partner) e l’altro abbandona lo studio. Da quel momento se ne sono dette di ogni e oggi il caso è finito in tribunale dove Bugo ha chiesto un maxi risarcimento danni.

Morgan e Bugo: il caso finisce in tribunale

Prima di capire cosa sia successo in questi giorni è bene analizzare come sono andati i fatti in questi mesi tra Morgan e Bugo. Dopo il cambio testo avvenuto a Sanremo 2020 con annessa squalifica per la coppia, i due non si sono mai più parlati. Sebbene qualcuno avesse ipotizzato ad una possibile pace dopo quel litigio epico sull’Ariston, la verità è che gli ormai ex amici non si sono più rivolti la parola neanche quando si sono incontrati in altri eventi. Ultimamente i due sono stati protagonisti di Name That Tune, ma anche in quel caso avrebbero fatto finta di non conoscersi. Nessun tentativo di pace, dunque, che ha portato addirittura ad una causa legale.

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? La proposta bislacca dell’attrice figlia d’arte al frontman dei Bluvertigo, Marco Castoldi (Morgan)


Morgan e Bugo: l’esito della prima udienza

Come riportato da Rollingstones, si è tenuta da poco a Milano la prima udienza sul caso avvenuto a Sanremo 2020. Morgan è stato chiamato in giudizio da parte di Bugo e degli altri autori del brano “Sincero” per due diverse contestazioni. La prima riguarda l’aver cambiato il testo di Sincero in diretta sul palco dell’Ariston e provocando l’eliminazione dalla gara. Il secondo perché l’artista ha condiviso sui social il brano (nelle sue diverse versioni) e altri riferimenti agli altri ex sodali. In totale, per danni patrimoniali e non, la richiesta pervenuta agli avvocati di Morgan è di 240mila euro.

Morgan denunciato per stalking Le parole dei legali dell’ex leader dei Bluvertigo e le gravi accuse giunte da parte della sua ex

Morgan e Bugo: ci sarà il risarcimento danni?

In attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa degli avvocati di Morgan, l’attenzione si è focalizzata sul maxi risarcimento che l’ex leader dei Bluvertigo dovrebbe pagare ai danni di Bugo. Ci sarà un accordo? O Morgan ha un jolly nella manica? Al momento non è dato saperlo, ma Morgan appare piuttosto sconcertato su quanto accaduto.

Sanremo 2021, Morgan stuzzica Bugo che perde le staffe: “Mi sono rotto” L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato alcune provocazioni a Bugo il quale ha sbottato sui social

Sul suo profilo Instagram, ha sbottato così: “Inutile farmi auguri voi che non avete voluto fare nulla di concreto per darmi un vero aiuto, voi che non avete levato la voce d’indignazione e avete contribuito al mio silenziamento soffocante operato da una cantante che se la spassa tra concerti e pubblicazioni e fa finta di niente quando dovrebbe vergognarsi per la vigliaccata schifosa in cui mi ha trascinato”.

CATEGORIE News